lunedì 4 luglio 2011

Le ultime dopo la riunione

Ieri sera buona parte della squadra si è ritrovata per la prima riunione da presidente di Padovani Enrico. Sono stati stabiliti gli obiettivi stagionali e anche il progetto per la stagione 2012/13. Era presente anche il nuovo portiere Deriu che ha avuto la possibilità di conoscere i compagni di squadra. Alla rosa si aggiunge un altro difensore, Cristian Laudadio che già l'anno scorso era stato in procinto di iniziare la stagione ma per poca convinzione aveva preferito non continuare. Per quest'anno ha promesso impegno e continuità. La retroguardia della Dinamo arriva cosi ad avere un numero rassicurante a cui potrebbe aggiungersi
anche Daniele Sartori.

Sarebbe un reparto consolidato con Matteo Serafini se non avesse deciso di valutare l'offerta dell'A.s.d.
Solignano (2^a categoria). Offerta a cui ha detto di voler dare un pò più di chiarezza in questi giorni e solo
allora si saprà il suo futuro. Da parte del giocatore c'è la volontà di migliorarsi ma anche la consapevolezza di non poter imparare nulla in soli 20 giorni di preparazione. La cosa pare fattibile per una stagione intera altrimenti il giocatore ha detto di voler continuare a far parte della Dinamo.

Tra gli altri argomenti di discussione quello del campo da gara che rimane Mormorola momentaneamente ma si sta valutando l'idea di giocare ad Ozzano per una questione di costi. C'è prima da verificare la disponibilità della società Ozzano Calcio e la possibilità di trovare un custode per Mormorola.

I giocatori hanno dato la disponibilità per partecipare al Torneo Isomec prestagionale che si svolgerà sui campi di Moletolo. Sono 3 gironi da 3 squadre in cui passa la prima classificata e la migliore seconda. Sono quindi due partite assicurate che potranno essere giocate nelle seguenti possibili date: 5-7-9 settembre. Al torneo parteciperanno squadre delle varie categorie Seniores, Dilettanti e Amatori.

Nessun commento: