sabato 2 luglio 2011

Notizie in pillole

Habilis Fidenza: la squadra che abbiamo affrontato più volte nel CSI ha abbandonato il campionato del sabato per partecipare a quello infrasettimanale.

Real Bassa: dopo essere stati promossi nella categoria dilettanti, i parmigiani sono in procinto di abbandonare il campionato a 11 per darsi al calcio 7.

Preparazione: inizierà il 22 agosto e sarà programmata dal preparatore atletico Novari Federico come ogni anno. Per quanto riguarda le amichevoli c'è la possibilità di partecipare al Trofeo Isomec a Parma che inizia il 5 e termina l 14 settembre presso i campi di Moletolo. In ogni caso se ne parlerà domani in riunione.

Mercato: domani verrà presentato ai ragazzi il nuovo arrivo Dario Deriu. Per ora i trasferimenti della Dinamo sembrano fermarsi ai 2 acquisti Sozzi e Deriu. Rimangono aperte le porte per Agnetti che ha rinviato un suo possibile arrivo a Novembre. Stesso discorso per Guareschi. Rumors degli ultimi giorni parlano di un interessamento dell'A.s.d. Solignano per Matteo Serafini. Al giocatore sarebbe stato chiesto un periodo di prova che corrisponde alla preparazione estiva. Il Mr. Cuda ha già espresso il suo parere a Serafini.

Nessun commento: