(primo incontro casalingo della Dinamo, 2007, campo di Selva)
Da in basso a Sinistra: Franchi Marco, Rus Andrei, Laudadio Giulio, Turchi Mattia, Porreca Giuseppe, Gandolfi Andrea, Turchi Mirko, Della Gatta Francesco, Franchi Roberto, Natalino Michelangelo, Turchi Filippo, Meneghetti Simone, Vispi Matteo, Meneghetti Federico, Biacca Enrico, Brugnoli Tommaso, Natalino Stefano, Gandolfi Roberto, All. Cuda Luigi.
Il 7 luglio del 2007 nasceva l'A.s.d. Dinamo Solignano. Tra alti e bassi, vittorie e sconfitte il progetto continua con le stesse modalità: dare ai ragazzi di Solignano e dintorni la possibilità di giocare e divertirsi insieme. Da Gandolfi, passando per Turchi N. al nuovo Padovani, questi i Presidenti che hanno permesso alla società , prendendosi molte responsabilità, di andare avanti negli anni. Il calcio non è stato l'unico sport intrapreso. Pesca, fitness e pallavolo gli altri ambiti sportivi. La Dinamo ha inoltre partecipato all'organizzazione di feste di paese e all'organizzazione del Torneo delle Schiappe 2011 ( in collaborazione con l'A.s.d. Solignano). Anche qualche soddisfazione calcistica è arrivata, nella stagione 2008/09 con la vittoria del campionato Dilettanti CSI e col secondo posto nella coppa provinciale. Dal CSI al UISP proprio la passata stagione con un ottimo girone d'andata che ha visto la squadra prima in classifica fino ad Aprile. Esperienza per la nuova stagione che partirà a Settembre 2011 in cui si vuole fare molto bene per arrivare con una certa maturità all'anno successivo. Il 2011/12 sarà molto probabilmente un campionato transitorio durante il quale la dirigenza lavorerà con un occhio alla stagione successiva per la quale è prevista una bella novità.
ALTRE NEWS: come avevamo accennato nei post precedenti Serafini Matteo, dopo 3 stagioni alla Dinamo, passa all'A.s.d. Solignano. Il
Nessun commento:
Posta un commento