domenica 12 giugno 2011

Tutto mercato

E' questione di giorni per l'ufficialità dell'arrivo del portiere Dario Deriu (a sx nella foto nel 2009 con la divisa dell'A.s.d. Solignano). La chiamata chiarificatrice è avvenuta nel pomeriggio di oggi. Il giocatore in queste settimane non aveva potuto incontrare il mister Cuda per alcune trasferte di lavoro che lo avevano tenuto lontano da casa. Nella telefonata ha dichiarato di essere contento per l'opportunità e di non avere altre richieste, "per fortuna" il suo commento. Felice anche di giocare vicino a casa, infatti il 35enne è di Citerna e rientra quindi nei "canoni" della Dinamo che punta ad attingere quasi esclusivamente dal tratto della Val Taro che va da Valmozzola a Fornovo. Salvo grossi cambiamenti di programma dovuti al lavoro il prossimo anno vestirà i colori bianco azzurri della Dinamo. Nei primi giorni della prossima settimana vuole comunque incontrare l'allenatore dei solignanesi.

E' in stallo la trattativa per Guareschi che come avevamo già anticipato aveva dato la sua disponibilità a giocare con la Dinamo. Nei prossimi giorni del Torneo la società si farà avanti per avere qualche certezza in più. Non dovrebbe essere un ostacolo il suo ruolo di dirigente nell'A.s.d. Solignano, come è giusto che sia. Intanto il giocatore, nonostante non sia in perfetta forma, ha già segnato due gol in tre partite del torneo.

Altre notizie: si allontana la possibilità di continuare con la squadra femminile di calcio. Il 30 Giugno scade l'iscrizione e per ora dal reparto femminile non giungono ne notizie ne finanze che possano mantenere la squadra. Si saprà invece qualcosa di più per i corsi nelle prossime settimane. Sicuramente il corso di pallavolo per ragazzine non verrà riproposto. Si sta valutando l'idea di un solo corso per ragazze e donne adulte non di fitness ma di una disciplina che possa attirare più persone.

Nessun commento: