Alle 20.30 un bel match tra la rimaneggiatissima squadra di Mihai e la squadra 3 di Giumelli e Galimberti che dopo essere stati sotto per tutta la partita non hanno mollato e hanno trovato il pareggio per 3 a 3 allo scadere con Brugnoli che aveva già segnato in precedenza. Prima di lui doppietta di Mihai e Natalino per la squadra 5 e punizione di Giumelli.
Nel match di cartello la squadra 1 risorge dagli inferi riaprendo l'intero torneo battendo la favoritissima squadra 4 tenuta sempre in vita dai gol del solito Taverna. Match terminato 6 a 4 per la squadra 1 con i fratelli Grenti in grande spolvero.
Tutto riaperto con una classifica cortissima. Persino il fanalino di coda Squadra 6 può ancora sperare se dovesse centrare due vittorie consecutive. CLASSIFICA, RISULTATI E MARCATORI AGGIORNATI NEL MENU LATERALE.
DOPO IL GRAN SUCCESSO DI IERI SERA IL SERVIZIO TORTA FRITTA TORNERA' SABATO 18 PER LA FINALE. Il servizio bar rimarrà invece aperto ogni sera. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato dietro il bancone per servire giocatori e spettatori.
Nessun commento:
Posta un commento