martedì 14 giugno 2011

Torneo delle schiappe: domani ultima partita del girone

Domani alle 19.30 le ultime 3 partite del girone all'italiana del Torneo. Venerdì le semifinali e Sabato la finale.

Intanto ieri sono arrivate le prime sentenze. La Squadra 6 è matematicamente fuori dalla gara per la semifinale e anche matematicamente ultima con 0 punti nonostante se la sia giocata alla pari con la capolista di Taverna e Salvini. I miracoli del neo portiere Bullita non sono serviti e la squadra è caduta sotto i colpi di Guareschi su punizione, Taverna, Salvini, Saia e Singh. Il match è finito 7 a 4 ma tra i 4 gol troviamo la tripletta di Silvanti e un suo gol di tacco. Con Bullita e Chiesa in porta un tempo a testa e con la continuità di alcuni elementi che hanno poi dato forfait ora la squadra 6 sarebbe in ben altra posizione.

Alle 19.30 la Squadra 5 orfana di Mihai per motivi di lavoro,Vender e Stori è stata tenuta in piedi dalla tripletta di Franchi fino a 10 minuti dalla fine ma non è bastata. Troppo inferiore il valore complessivo delle due squadra. I gol di Vispi, Sozzi, Grenti Nicolò e Barusi assicurano alla Squadra 1 l'accesso alle semifinali.

Nel match finale Lupi e Bertucci assicurano le semifinali con due triplette. Copelli l'altro marcatore. De Napoli (jolly per questa partita), Brugnoli, Biacca e Turchi Nicholas per la squadra 3 che solo domani saprà se passerà il turno.

Domani ci sarà in ballo solo la 4^a classificata che potrà accedere alla semifinale. Due partite decisive per la Squadra 5 e la Squadra 3.

Nessun commento: