IN ENTRATA
E' ufficiale: Guareschi Yuri a 36 anni inizierà la stagione con l'A.s.d. Solignano. Sfumano quindi le possibilità di vederlo con la maglia della Dinamo almeno fino a Novembre. Il giocatore ha infatti dichiarato di voler provare a fare l'intera preparazione in seconda categoria e testare la tenuta del ginocchio operato più di 2 anni fa e che gli ha dato tanti problemi. Nel caso in cui non dovesse sostenere il ritmo della categoria si è detto molto contento di giocare con i ragazzi della Dinamo. Il mercato quindi è rinviato a questo autunno perchè anche Daniele Sozzi, come avevamo anticipato, arriverà dal Valgotra solo a Novembre. Come acquisti ufficiali per il momento c'è solo il portiere Dario Deriu. C'è stato un contatto anche con Andrea Agnetti, ragazzo del 1988 residente a Selva, che ha dimostrato buone qualità proprio al Torneo di Solignano. Per il momento però da parte del giocatore non c'è molta convinzione. Se dovessero esserci sviluppi vi terremo aggiornati.
IN USCITA
Poco cambia rispetto alla stagione passata. Di fatto solo Trucci Gerardo ha smesso di giocare. Le comparse
stagione passata e la volontà stessa dei giocatori. Ma a questa lista si aggiunge la novità Singh Gursharan che proprio in giornata ha riferito ai dirigenti di non voler continuare col calcio per darsi alle arti marziali. Potrebbe anche rivedere questa decisione più avanti ma non verrà inserito nella rosa di partenza.
La rosa finale verrà presentata il 30 giugno e momentaneamente si oscilla intorno ai 18/20 giocatori. Diamo per scontata la presenza del bomber Sozzi nonostante le sue esternazioni su un suo possibile addio definitivo al calcio dovuto al problema all'occhio che quest'anno lo ha tenuto fuori per molto tempo. La vista dopo l'operazione non è migliorata come ci si aspettava ma con il benestare del medico potrà comunque giocare con le lenti a contatto.
SOCIETA'
La squadra è ufficialmente iscritta al campionato UISP Amatori 2011/12 e Padovani la prossima settimana farà la sua prima firma da Presidente. Anche l'organigramma societario verrà reso noto il 30 giugno. L'altra novità è Filippo Chiesa (portiere nei Crociati Noceto) che sarà il preparatore dei portieri durante la settimana e accompagnatore il sabato.
TORNEO DELLE SCHIAPPE: la squadra 6 salva l'onore vincendo l'ultima partita e portando a casa i primi 3 punti del torneo. Gli avversari, squadra 1, già qualificati non hanno opposto molta resistenza e sono sembrati con la testa già alle fasi finali. La Squadra 2 vince 5 a 3 contro la Squadra 4 che è scesa in campo già eliminata perchè alle 20.30 la Squadra 3 si è qualificata in extremis vincendo contro la favorita Squadra 4 orfana però di Taverna. Risultati e Marcatori nel Menu Laterale(come al solito). RICORDIAMO A TUTTI CHE SABATO SI GIOCHERA' ANCHE LA FINALE PER IL TERZO E QUARTO POSTO. NON MANCATE!!C'è ANCHE LA TORTA FRITTA!!
Nessun commento:
Posta un commento