Ora la situazione si fa molto interessante . Bisogna dire che l'Ozzano non è deceduto e nelle prossime 5 partite, pause comprese e magari qualche rinvio per maltempo, potrà recuperare infortunati e fiducia anche se un calo lo avevamo preannunciato molto tempo fa. Stesso discorso per la Dinamo che però è stata più altalenante in questo campionato. La Triestina tra Champions e campionato si sta meritando la testa della classifica. Miglior attacco e miglior difesa. Husky e Apd Five sono lontani dai primi due posti ma il Gaione rimane li aggrappato al gruppetto che si contende l'ultimo posto ormai papabile: il secondo.
CASA DINAMO: con il risultato di sabato si complica il campionato della Dinamo che ora galleggia a 17 punti con dietro il Gaione in attesa di un passo falso e sopra Berceto e Ozzano che hanno più punti e una partita in meno. Ma da quanto si è potuto vedere non mancano mai risultati a sorpresa quindi non bisogna mollare e in queste ultime 4 partite l'obiettivo sarà fare il poker di vittorie. Considerato che ci sono 2 scontri diretti non è mai detta l'ultima parola. Intanto domani si gioca in Champions UISP contro il Pizzo e la sfida è già da "dentro o fuori" per entrambe le squadre. Subito dopo, alle 21.45, Tenacious D - Red Devils. Ci sarà Vender, torna Turchi M. e Porreca sembra recuperato dal malanno stagionale. In forte dubbio Vispi e nulla da fare per Franchi che ne avrà per un pò anche se il verdetto lo darà l'ecografia dei prossimi giorni. Moia è cartellinato, non rimane che ritirare il cartellino a Parma in via Testi e per domani sera sarà pronto. Poi la pausa di Pasqua che permetterà di recuperare molti elementi per la sfida decisiva con la Triestina.
Calcio femminile: la sconfitta per 3 a 5 contro la Pol. Inzani non compromette le speranze di salvezza delle ragazze della Dinamo che rimangono comunque a 1 punto dalla terzultima. Domani torneranno in campo contro il Milan Club. Classifica e risultati aggiornati al 2 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento