La seconda sconfitta consecutiva sancisce l'eliminazione matematica per la Dinamo che ieri si è presentata allo Stuard in una veste inventata (per forza di cose) da Cuda. Non stiamo a citare le molteplici assenze per i molteplici motivi, fatto sta che in distinta i nomi dei giocatori erano 12 e in campo c'eranoVender e Vispi in precarie condizioni (poi uscito per il riacutizzarsi del fastidio muscolare) e Sartori con ZERO allenamenti nelle gambe nel 2012 e pochissimi del 2011. Ancora più amara è diventata la sconfitta quando a pochi secondi dal termine è stato annullato un gol di Turchi M. a detta di tutti regolare. Con un pareggio l'ultimo incontro con i Tenacious avrebbe avuto un senso ma cosi sarà solo un'occasione per far giocare chi ha giocato meno. Infatti esce dalla competizione anche la squadra di Mr. Nonnavecchia che ieri ha perso 2-3 contro i Red Devils giocando quasi 60' in superiorità numerica.
Domani aggiorneremo tutta la sezione Champions UISP
Non rimane che il campionato che è a dir poco in salita. In questa pausa di Pasqua ci sarà modo di recuperare Vispi e Porreca mentre per Franchi si saprà l'entità dell'infortunio solo domani dopo l'ecografia.
Calcio femminile: la squadra femminile di calcetto è ufficialmente retrocessa nella categoria Amatori dopo la sconfitta a tavolino di ieri. Gettata al vento l'opportunità di salvarsi proprio all'ultima partita di campionato a causa dei tanti forfait dell'ultimo minuto di alcune giocatrici. Spogliatoio diviso e squadra molto a rischio per la riconferma del prossimo anno, almeno cosi sembra secondo le voci giunte da "una sola campana". Non fatecene una colpa, nei prossimi giorni approfondiremo l'argomento.
Nessun commento:
Posta un commento