lunedì 12 marzo 2012

Dinamo Magazine n° 9

Il campionato: nella prima giornata di ritorno spicca il 4 a 0 del Circ. Dip. Sanità sull'Husky Club. Husky che avevamo lasciato a novembre come una delle squadre più in forma dopo nonostante la falsa partenza di campionato. Da quanto si può leggere dal loro sito pare che il motivo del tracollo sia la condizione fisica. I loro avversari con questa vittoria agganciano Dinamo e terzo posto. Lontane rimangono Ozzano e Triestina. Gli Ozzanesi ripetono il pareggio dell'andata. Punto che serve più all'Ozzano che mantiene la testa della classifica in concomitanza con la Triestina che come da pronostico passa sopra i cocci dell'Arci San Lazzaro con un netto 3 a 0. Ottimo risultato per i parmigiani che riagganciano l'Ozzano e portano a "7" le lunghezze di distacco dal terzo posto. Nelle prossime giornate sapremo se campionato e promozione saranno un gioco a 2 oppure se ci saranno sorprese. Circ. Dip. Sanità, Dinamo, Berceto, Husky e Gaione attendono un passo falso ma sarà fondamentale fare sempre punti. Il Berceto ha riposato ma visti i risultati di questa giornata avrà l'occasione in futuro di avvicinarsi alle prime posizioni. Da non perdere la prossima giornata che riserverà già un paio di scontri decisivi.

CASA DINAMO: ha mosso la classifica il punto raccolto sabato con l'Apd Five e ha dato buone indicazioni su modulo da adottare e sulle soluzioni offensive che in ogni caso vanno riviste per cercare di concretizzare meglio le tante azioni da gol create. Poi se ci si mettono traverse e incroci dei pali allorai rimangono solo le imprecazioni perché non si può giocare anche contro la sfortuna. Si spera non sia cosi ogni partita. Questa settimana torneranno dalle squalifiche Barusi e Carpana ma probabilmente Carpana non riuscirà ad esserci nemmeno per sabato 17 e come lui anche Sozzi Luca. In dubbio anche questa giornata la presenza di De Napoli. Turchi Mattia sarà al 99% squalificato per somma di ammonizioni quindi Cuda avrà i suoi grattacapi. Se ci aggiungiamo che Pellegrini e Rota si sono dati al "culturismo" proprio nei giorni degli allenamenti si capisce che la situazione è un pò di emergenza.

DOMANI AGGIORNEREMO LA CLASSIFICA CON L'USCITA DEL COMUNICATO UFFICIALE

CALCIO FEMMINILE: si fa grigia anzi nera la situazione del campionato del 5 rosa della Dinamo. Penultima posizione a 4 punti dalla terzultima e piena zona retrocessione. La sconfitta per 9 a 2 contro il mezzani ha affossato la squadra che per di più la prossima partita se la vedrà in un mezzo derby con il Bedonia testa di serie. Salvarsi non sarà semplice ma neanche impossibile quindi forza! Aggiornata la classifica.

Nessun commento: