lunedì 5 dicembre 2011

Conti di fine anno

Il 6 dicembre di un anno fa il nostro campo da allenamento era così come nella foto, la situazione societaria traballava come il governo italiano ha fatto fino alla dipartita di Berlusconi, la classifica vedeva la Dinamo prima in classifica con 16 punti e la temperatura oscillava tra i gradi negativi e i 2/3° C. Il 2011 smentisce la teoria sulla storia che si ripete. La situazione societaria dal 2012 vedrà un nuovo presidente, i solignanesi sono terzi in classifica con 12 punti a pari merito col Berceto (4 punti in meno dello scorso campionato che però aveva una partita in più nel girone d'andata) e stamattina alle 6.00 c'erano 11.5°C e vento marino. Come andò a finire il campionato i ragazzi lo sanno e l'esperienza servirà da lezione.

EVENTI: Stasera l'ultimo allenamento del 2011 poi pausa fino al 9 Gennaio quando riprenderanno gli allenamenti in vista della ripresa delle partite ufficiali prevista intorno all'ultima settimana di febbraio salvo nevicate e maltempo. A chiudere ufficialmente l'anno il 10 Dicembre ci sarà la cena di squadra presso il Re di Spade e non mancate perché gli eventi mondani della Dinamo riservano sempre scene memorabili.

MERCATO: c'è la necessità di una punta che dia sostegno concreto a Sozzi L. e un nome in casa Dinamo circola già. Per ora però non è ancora molto chiaro il volere del giocatore e tutto dipende da molte cose. La simpatica comparsa Natalino Giuseppe potrebbe diventare simpatica meteora. Il ragazzo sta cercando di tornare nelle giovanili del Fornovo. Per motivi di spostamento potrebbe non riuscire ad allenarsi e allora Cuda a malincuore dovrebbe tenersi il giocatore in rosa.

Nessun commento: