
Su ordini del mister Cuda gli allenamenti conti
nueranno fino a LUNEDI 5 Dicembre ovviamente con carichi di lavoro nettamente inferiori al solito. La pausa invernale aiuterà Sartori Daniele a recuperare dall'infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori per un paio di mesi. Franchi solo giovedì proverà la tenuta del ginocchio dopo la distorsione rimediata in allenamento e se non ci saranno "strani dolori" eviterà controlli medici.
Intanto è stato svelato l'arcano "Pellegrini": ogni sera dopo l'allenamento torna in stanza all'ospedale Maggiore di Parma per controlli e flebo ricostituenti e una seduta in camera iperbarica. La patologia sembra sia stata invece contagiosa per Giuseppe Porreca.
DESAPARECIDOS: scoperto anche dove erano finiti gli elementi della rosa che durante il girone d'andata per vari motivi hanno fatto 10 allenamenti (messi insieme tra tutti). Dalla foto mandata ad Al Jazeera si evince che Simone Meneghetti (2°portiere) e i Laudadio Bros. (Cristian Laudadio è nel mezzo ma non ha firmato il modulo per la privacy e non possiamo mostrarlo) sono stati catturati dalla nazionale di Al Qaeda ma dopo i primi allenamenti pare li vogliano sacrificare in nome di Allah. Allah ha poi rivelato di non volerseli tenere nemmeno in paradiso e ne è venuto fuori un incidente diplomatico tra la Dinamo, la nazionale di Al Qaeda e Dio. Sarà difficile risolvere la situazione.

Nessun commento:
Posta un commento