Triestina ha subito una frenata negli ultimi due match con Dinamo e Berceto e per mantenere la vetta della classifica dovrà vincere contro un Gaione che punterà a fare punti per accorciare le distanze. Cozzola Davide (a sinistra nella foto) è l'uomo del gol della Triestina che di questo passò andrà velocemente in doppia cifra. Il veloce attaccante potrebbe rivelarsi una spina nel fianco per la difesa un pò lenta del Gaione e per di più orfana di Cristilli Thomas autore del fallo da ultimo uomo sul solignanese Sozzi L. in Gaione - Dinamo.
L'Ozzano, senza i due centrali difensivi titolari, se la vedrà con l'Husky bisognoso di punti per non impantanarsi in una classifica non meritata e da cui sarebbe difficile uscire in un campionato cosi breve. La neonata società ozzanese sull'onda dell'entusiasmo sta conducendo un ottimo girone d'andata ma dovrà stare attenta a non fare passi falsi che si potrebbero ripercuotere su spogliatoio e morale. Si sa che in ogni squadra finché si vince va tutto bene ma quando si sbaglia è li che viene fuori il vero gruppo. Non sottovalutare l'avversario e la loro classifica sarà il segreto per un buon risultato.
Il Berceto arriva dallo scontro con la prima della classe che ha

fruttato si un punto ma anche 2 maxi squalifiche per i già citati Bruni e Albertelli (miglior realizzatore del Berceto). Le polemiche arbitrali sono lecite ma non devono intaccare l'atteggiamento in campo che con alcuni arbitri (già prevenuti) potrebbe essere doppiamente deleterio. All'apparenza l'Apd Five è un avversario abbordabile che ha qualche problema realizzativo ma la sua cosi detta "porca partita" la fa sempre. Una vittoria dei bercetesi spaccherebbe non poco la classifica e li proietterebbe verso il giro di boa in un ottima posizione. Fare punti sarà l'obbiettivo per la squadra di Collecchio.
Il Circ. Dip. Sanità affronterà l'Arci San Lazzaro che è a quota zero alla voce "gol fatti" e a quota 19 alla voce "gol subiti". Come abbiamo già detto in un articolo precedente si spera, per l'equilibrio del campionato, in un colpo di reni del San Lazzaro ma i numeri per ora dicono il contrario.
Nessun commento:
Posta un commento