martedì 25 ottobre 2011

Dinamo Magazine n° 5

Il campionato: il comunicato Uisp rende noto anche l'ultimo risultato del turno di sabato scorso. Arci San Lazzaro 0 - 1 APD Five Collecchio. Classifica e risultati sono già stati aggiornati nelle loro sezioni. L'Indomita Triestina rimane in vetta pareggiando 4 a 4 tra polemiche e recriminazioni del Berceto, ma con una partita in meno. Ne approfitta l'Ozzano United che passa 3 a 2 sul Circ. Dip. Sanità. La prossima giornata la Dinamo riposerà. Il programma, tempo permettendo, vedrà alcune sfide molto importanti. L'Husky Club fresco di riposo e affamato di punti ospiterà proprio il lanciatissimo Ozzano. Come avevamo anticipato nei numeri precedenti l'Husky ha una classifica falsa e non sarebbe una sorpresa se facesse risultato. Noi ce lo auguriamo. Il Gaione torna fuori casa sul campo della Triestina che nelle ultime due partite ha raccolto 2 punti tra le polemiche degli avversari. Il Circ. Dip. Sanità gioca in casa contro un Arci San Lazzaro fanalino di coda.

Mano pesante del giudice sportivo sui bercetesi Bruni Alex(nella foto) e Albertelli Andrea che si prendono 3 giornate di squalifica per quanto avvenuto contro l'Indomita Triestina. Brutto colpo in un campionato con solo 18 partite.




Casa Dinamo: Franchi Marco ringrazia l'arbitro protagonista di sabato che lo ha
ammonito per aver detto testuali parole "non era assolutamente fallo". Terza ammonizione e squalifica. Salterà Ozzano United - Dinamo. Non è un segreto ormai che la Dinamo riceva un certo trattamento da parte degli arbitri. Cuda intanto recupera il centrale Turchi Nicholas che ha riassorbito la botta all'occhio.

Nessun commento: