Sabato si giocheranno due sfide di cartello: Indomita Triestina - Asdc Berceto e Ozzano United - Circolo Dipendenti Sanità. Il Berceto è la classica squadra ostica che per non perdere non deve perdere la testa e secondo alcuni dei giocatori della Dinamo si può tranquillamente candidare ad un campionato di alta classifica. Dovranno stare attenti alla velocità degli attaccanti della Triestina e far passare il gioco per i piedi vellutati di Brusini A. (l'anno scorso giocava in prima categoria) e di Pasquinelli. Il giovanissimo Ozzano United incrocia la squadra che sembra il suo alter ego. Loro giovani e sfrontati, Cir. Dip. Sanità un pò più datati e molto esperti. Sicuramente due belle gare i cui risultati peseranno molto a fine campionato.
CASA DINAMO: il centrale di difesa Vender torna ad allenarsi a Solignano e Cuda avrà un'alternativa in più dietro. Rimanendo in tema di difesa Rus si sta rimettendo dall'influenza. Sartori è al 99% strappato e per lui si prevede un lungo stop già iniziato da più di una settimana. Turchi Nicholas nonostante la brutta botta al sopracciglio dovrebbe essere a disposizione per la prossima partita. Toccando ferro per ora non ci sono problemi di infortunio nei restanti reparti. Cuda ha finito le giornate di squalifica e potrà tornare ad impartire ordini dalla panchina.
2 commenti:
salve, mi sapete dire con che modulo gioca l'indomita?e se hanno le fascie veloci?grazie
Giocano con 2 punte veloci e molto brave bisogna essere bravi a chiudere gli spazi. La loro ala sinistra è MOLTO veloce oltra ai 2 attaccanti.
Posta un commento