Stasera ultimo allenamento e sabato ultima partita della stagione. Si giocherà alle 16 sul campo di Mormorola.L'avversario è l'Indomita Triestina che è ancora in lotta per la promozione.
Indisponibili: Padovani(PT), Rus Andrei, Brugnoli.
Squalificati: Turchi Nicholas, Turchi Mattia, Barusi.
A disposizione: De Napoli, Laudadio, Sing.
In forse: Bullita.
Meneghetti giocherà la sua seconda partita da titolare dell'anno e il caso vuole che sia di nuovo contro la Triestina. All'andata era stato protagonista di un'ottima parata e la partita finì 0 - 2 per i Solignanesi. Pellegrini e Serafini continuano la serie di partite da titolari. Il centrocampo con l'assenza di Barusi rimane comunque invariato. In avanti Sozzi sarà affiancato probabilmente da Rota e Biacca ma anche Sing è in lizza per partire dall'inizio.
Cuda vuole onorare una stagione ottima al 50% e non vuole scivolare troppo indietro in classifica. La vittoria è l'obiettivo per concludere in bellezza, dopo di che si potrà pensare alla prossima stagione. Qualche novità di mercato potrebbe esserci e come abbiamo già anticipato nei post precedenti anche qualche novità tra la dirigenza.
Altri sport: non è del tutto sicuro che il prossimo anno la società continui ad avere una squadra femminile. I motivi sono esclusivamente economici. Il progetto continuerà solo con un'adeguata copertura di sponsor che il reparto femminile dovrà procurarsi.

I corsi in palestra termineranno a fine maggio. Per l'anno 2011/12 sarà necessaria una riunione con i possibili partecipanti. I problemi di numero di quest'anno si sono fatti sentire e a farne le spese probabilmente sarà il corso di pallavolo per ragazzine. Per le donne e le ragazze invece sono due le opzioni: continuare il corso di fitness cercando di ampliarlo con più pubblicità oppure cominciare nuovi corsi di diverso tipo come "Difesa personale" o "Yoga". Altri problemi sono sorti quando alcune madri di alunni delle elementari si sono lamentate presso il Comune di Solignano per la sporcizia all'interno della palestra. Il Comune ha quindi interpellato la società obbligandola ad assumere una donna delle pulizie. Tutti conoscono le cattive condizioni di pulizia della palestra (in alto nella foto a sx) che persistono da 20 anni a questa parte. Chi di dovere non l'ha mai pulita per semplice briga e i corsi sono stati un buon pretesto per farla pulire da qualcun altro. Questo tipo di mentalità è uno dei motivi per cui Solignano è uno dei comuni più spenti e con meno attività ricreative della Valtaro. La buona volontà degli organizzatori è sempre uccisa sul nascere e per le poche cose che si riescono a creare c'è sempre qualcuno che tenta di ostacolarne lo svolgimento.
Nessun commento:
Posta un commento