
La sconfitta di sabato non ha abbattuto il morale dei ragazzi, consapevoli di aver disputato una buona partita, ma ha di certo accorciato pericolosamente la classifica.
Da come si può osservare ci sono 5 squadre in 3 punti e altre 9 partite da disputare. Solo più avanti sapremo chi se la giocherà per le prime tre posizioni.
Il prossimo turno:
Sporting San Leonardo - Tenacious D
Real Bassa - ASD Grigetto
Farmacia Tomatis - APD Five A
Berceto - Indomita Triestina
Il Castello Gelmini - DINAMO
Sfide interessanti quelle della prima giornata di ritorno. La Tomatis se la giocherà con l'APD Five appena sopra di un punto in classifica. Il San Leonardo ospiterà i Tenacious D che proveranno ad infliggere la prima sconfitta stagionale ai padroni di casa. L'Indomita Triestina andrà a Berceto per cercare di riagganciare il gruppo delle prime 5 e non sarebbe una sorpresa un risultato positivo visto l'andamento altalenante dei parmigiani. La Dinamo dovrà andare con i piedi di piombo a Varano visto che proprio Il Castello Gelmini ha inflitto ai solignanesi la prima sconfitta della stagione alla prima giornata proprio a Mormorola (0-1). Un pochino più facile, solo sulla carta, il match del Real Bassa contro il Grigetto fanalino di coda.
Per la partita di sabato la Dinamo avrà rientri molto importanti: Carpana a centrocampo e Dias in attacco. Allo stesso tempo rimarrà fuori Turchi Nicholas bisognoso di riposo dopo lo stiramento e di molto molto allenamento. Barusi è in forte dubbio dopo lo stiramento alla coscia e solo in settimana si saprà della suo stato di forma. Vender, che sabato era uscito dolorante, ha recuperato pienamente. Vispi è preventivamente fermo per il fastidio al polpaccio e per una caviglia malconcia ma sarà negli 11 titolari. Sozzi dovrebbe essere operato martedì prossimo quindi probabilmente quella del 5 marzo sarà l'ultima partita poi avrà bisogno di almeno 15 giorni di recupero. De Napoli ne avrà ancora per questa settimana almeno, impossibile un suo rientro per la partita di Varano. Non pervenuti Rinaldi, Screnci, Bullita.
Calcio Femminile:
Categoria DILETTANTI, girone A
- Promo Service Calcetto Salso 33
- Inzani Isomec ASD c5f 31
- Aquila Longhi c5f/Blubroker 29
- Milan Club Parma ASD c5f 21
- Real Mezzani c5f 19
- Venerdi 17 AS 19
- Dinamo Solignano ASD c5f 15
- Calestanese Paini Impianti c5f 15
- Real Deaf Femminile Parma ASD 12
- Biancarosa ASD 10
Brutto periodo per il "5 rosa" della Dinamo che perde a ripetizione. L'ultima partita giocata a Felegara contro il "Venerdì 17" è finita 3 a 5 per gli ospiti. Si mette male la classifica delle ragazze che sono troppo vicine alla zona rossa della retrocessione. Decisive la sfida di domani a Moletolo contro Inzani Isomec e quella del 10 Marzo a Felegara contro la Promo Service Calcetto Salso prima in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento