venerdì 16 novembre 2007

La Dinamo decimata tenta l'impresa a Vicofertile

Contro il Vicofertile terzo in classifica, in trasferta e per di più decimata, la Dinamo Solignano tenterà ugualmente di portare a casa i 3 punti.

Gli assenti sono:


Barusi

Franchi

Barolli

Moglia


Senza questi 4 titolari fissi la dinamo dovrà affrontare una squadra cha ha 14 goal fatti e 11 subiti. Le statistiche della Dinamo parlano chiaro: differenza reti uguale a 0. Infatti sono 8 i goal fatti e 8 il goal subiti. Ha la terza miglior difesa del campionato ma anche il terzo peggior attacco.


La probabile formazione:




5 commenti:

Il Presidente ha detto...

Mmmm....
purtroppo Sozzi non ci sarà, Franchi e Moglia invece credo proprio che giocheranno dall'inizio.

Anonimo ha detto...

perchè non c'è simone??io gando non ce la faccio a giocare e neanche bobo.

Il Presidente ha detto...

Il Simo ha detto ieri sera che ha un impegno, deve andare da qualche parte.
Per quanto riguarda voi, sai che io preferisco che saltiate una partita così da recuperare al 100% per la prossima, invece di rischiare tutte le volte e tirarsi dietro gli infortuni.

GALO (..sega..) ha detto...

forza ragazzi!! dai che li battiamo!! purtroppo io nn sarò ne dentro ne fuori dal campo per impegni di figa(mi sa che dovrò modificare il mio nome..).. ma giuro che vi penserò... ahahah forza dinamo!!

Anonimo ha detto...

Grande SEGA!!Pensa a imborracciare!!