sabato 14 maggio 2016

Crociati Noceto 2 - 1 Dinamo Solignano. Stagione terminata.

Vittoria di misura per i padroni di casa che si portano a quota sedici punti e distaccano proprio la Dinamo ferma a sette. Match dai ritmi bassissimi, spesso interrotto dal direttore di gara e da parecchi nervosismi da ambo le parti. Apre le danze Minardi per i Crociati che vengono raggiunti poco dopo da un rigore di Moia, guadagnato da Bertoncini. Nel secondo tempo di nuovo Minardi su una dormita pazzesca della Dinamo che è rimasta immobile sulla riga dell'area mentre la palla, proveniente da una punizione, giungeva in piena area indisturbata. I Crociati si sono poi ritirati nella loro metà campo senza più impegnare Gandolfi. La Dinamo ha sfiorato il pareggio di nuovo con Bertoncini, migliore in campo ieri, con un tiro da posizione defilato sventato da un fantastico intervento del portiere avversario.

Domani si chiude definitivamente il campionato già vinto matematicamente dalla Varanese. I ragazzi di Mr. Galimberti, autori di una stagione storica, sono ancora in corsa anche per il Torneo Balisciano. Domenica prossima giocheranno in casa del Basilicanova e dovranno difendere il due a uno raccolto a Varano. Dall'altra parte del tabellone ci sono Bedoniese UTD e Mercury. La Bedoniese avrà bisogno di un miracolo per passare il turno dopo aver perso per due a zero fuori casa.


Per quanto riguarda la Dinamo ora è tempo di bilanci, in tutti i sensi. Quella di quest'anno è stata probabilmente la stagione più travagliata dal 2007 ad oggi. Nei prossimi giorni verranno decise le sorti della società.

Nessun commento: