mercoledì 10 ottobre 2012

Dinamo Magazine n°22

Casa Dinamo: settimana che vedrà tornare a disposizione alcuni giocatori. In difesa, dopo aver scontato la squalifica, rientrerà Turchi Mattia ma è in forse la presenza di Valentino F. A centrocampo rientrano Carpana e Pellegrini ma Sozzi D. rimarrà fuori per altre 3 settimane a causa di uno stiramento. Tra i pali in dubbio la presenza di Chiesa che si è procurato una distorsione al polso. Sembra più probabile l'utilizzo di Deriu.

Lista infortunati: Barusi, Franchi, Maccini, Porreca, Sozzi D., Valentino, Chiesa.

I primi quattro della lista si rivedranno nell'anno nuovo mentre gli altri sono a breve termine se non quasi recuperati. In vista della sfida con il Team Crociati ci sono buone indicazioni ricavate dall'ultimo turno di campionato; convincenti le prove di Brugnoli D. e Rus e con alcuni rientri sarà possibile spostare Turchi Federico nel suo naturale ruolo di attaccante. Se si vorranno ottenere i primi punti del campionato bisognerà mettere in campo tutta la determinazione vista domenica scorsa e anche qualcosa in più.

Il campionato
GIORNATA 4 07/10/12
VICOFERTILEDINAMO SOLIGNANO21
MONTANARA DUCALEVARANESE31
SALA BAGANZATEAM CROCIATI41
FOLGORE FORNOVOFRAORE30
COOP NORDESTFELEGARA 0736
SISSAPALANZANO VALCED.12 
GIORNATA 5 14/10/12
COOP NORDESTFOLGORE FORNOVO
PALANZANO VALCED.SALA BAGANZA
FELEGARA 07MONTANARA DUCALE
FRAOREVICOFERTILE
TEAM CROCIATIDINAMO SOLIGNANO
VARANESESISS

Felegara e Montanara si affronteranno nella prima sfida di vertice. Felegara reduce dall'asfaltata rifilata alla Coop e Montanara uscita con tre gol fatti e 3 punti dalla sfida con la Varanese (e con qualche polemica arbitrale). Interessante la partita di Palanzano. Il Sala dovrà fare una partita perfetta per passare indenne dal tunnel dei padroni di casa. Il Fraore dopo un buon inizio di stagione ha rallentato il passo e con il Vicofertile cercherà punti per fare classifica e morale. Il Vicofertile, contro la Dinamo, non è sembrata la squadra brillante che doveva essere ma non si possono giudicare nella singola partita dunque rimane ancora tra le squadre da battere. Non saranno un ostacolo facile da oltrepassare per i ragazzi di Mister Reale. Coopnordest in cerca dei primi 3 punti contro una Folgore in grande spolvero. Sarà dura tanto quanto la partita dei ragazzi di Miodini che contro il Team Crociati avranno l'ennesima partita difficile.

Nessun commento: