Casa Dinamo: l'ondata di maltempo paradossalmente è stata una boccata d'aria fresca per la Dinamo. Si è schivato lo scontro con la capolista e verranno recuperati Turchi M., Valentino F., Sozzi e ci sarà più tempo per Maccini per allenarsi seriamente. Il mister Miodini per il Fraore dovrebbe dunque avere la difesa al completo e una scelta in più a centrocampo. Il Fraore è comunque un avversario molto scomodo. Per la Dinamo non ci sono avversari facili ma la squadra di mister Reale sembra ancora più ostica di tante altre. Il difensore Turchi Mattia, rincontrerà dopo quasi 7 anni, Tozzi Marco attuale secondo allenatore del Fraore ed ex allenatore della Folgore. Un altro ex sarebbe Franchi che però dovrà guardare il match da fuori causa infortunio.
Gli uomini di Miodini affronteranno 2 partite in quattro giorni, entrambe contro squadre toste. La trasferta di Palanzano, tempo e campo permettendo, sarà probabilmente l'ostacolo più grande. Vista la distanza la squadra si muoverà in pullman, con partenza da Solignano alle ore 09.30 di domenica mattina per poi pranzare a Palanzano (con menu apposito per i giocatori). Sarà quindi una settimana cruciale dove la possibilità di fare punti ci sarà ma bisognerà sudarseli.
Il campionato: la Varanese ha l'opportunità contro il team Crociati di continuare il filotto di vittorie iniziato con la Dinamo. Avversario "facile" sulla carta anche per il Sala Baganza che con la Coopnordest cerca i tre punti per rimanere agganciata al gruppo di testa. Big match tra Vicofertile e Felegara dove vediamo gli ospiti leggermente favoriti. La Folgore cerca conferme fuori casa con il Sissa. Sarà assente per squalifica Riccardo Zerbini che dopo aver rotto il naso ad un avversario si è preso una squalifica fino al 21 aprile 2013. Il Montanara ospiterà l'ostico Palanzano che però al di fuori delle mura casalinghe ci sembra un pochino più vulnerabile.
Nessun commento:
Posta un commento