mercoledì 12 settembre 2012
Dinamo Magazine n°19
CASA DINAMO: Archiviata la sconfitta con la Folgore la settimana è iniziata con gli allenamenti in preparazione dell'esordio in campionato con l'A.s.d. Montanara Ducale. Può essere che domenica si possa rivedere in campo, dopo 3 anni ,il 28enne Turchi Federico che bene aveva fatto nel Fornovo e nella Varanese. L'attaccante, assente nelle ultime 2 partite, sembra sulla via del recupero e difficilmente Miodini ne farà a meno. Porreca e Maccini fanno i conti con la pubalgia e sono in settimana si saprà se ci saranno per la prima di campionato. Il giovane Moia (1996) ha svolto ieri il suo primo allenamento e potrà cosi essere valutato dall'allenatore. I rientri potrebbero modificare l'assetto tattico della squadra che fino ad ora si è sempre presentata con il 4-5-1.
Nelle ultime settimane si era avanzata l'ipotesi dell'arrivo dell'attaccante Ruffini (ex Folgore). La società ha deciso di non allargare ulteriormente la rosa e nella fattispecie il reparto di attaccanti. Si darà spazio, come da politica societaria, ai giovani del paese.
IL CAMPIONATO: il Vicofertile ospiterà il Sissa e dai "rumors" in circolazione i padroni di casa sembrano i favoriti, ma come abbiamo visto dai risultati di coppa le sorprese non sono da escludere. Il Felegara è tra le favorite di questa stagione e se la vedrà con il Palanzano che viene dalla batosta subita con il Torrile. De Pietri & C. non dovranno sottovalutare l'avversario che si potrebbe rivelare un "animale ferito" e che comunque ha arginato la corazzata Picardo & Savorè alla prima uscita di coppa. Il Fraore viene da un paio di risultati positivi e sarà con l'umore alle stelle. La Coopnordest dovrà dare il 120% per portare a casa il risultato. Sfide equilibrate quelle tra Crociati - Folgore e Varanese - Sala Baganza. La Folgore è una squadra giovane e in crescita cosi come il Sala Baganza che è tecnicamente migliorata rispetto all'anno scorso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento