Sarà praticamente il posticipo della sesta giornata di campionato visto l'orario inconsueto. Le squadre scenderanno in campo alle 17.30 sul campo comunale di San Prospero. Il Bore, come la Dinamo, sarà costretta a disputare le partite casalinghe a Parma dato che il campo ufficiale è franato. Non facciamoci ingannare dagli 8 punti in classifica. Hanno fermato i peruviani sull'1 a 1 proprio la scorsa giornata.
La Dinamo non avrà a disposizione ne Carpena ne Barusi che saranno allo stadio Olimpico a tifare Juve per il match contro l'Inter. I problemi alla schiena non impediranno al portiere Padovani di terminare la stagione. Torna anche il bomber Sozzi dopo lo stiramento alla coscia
Intanto stasera all'allenamento i ragazzi balleranno la danza del sole perchè le due gocce cadute oggi premettono un altro rinvio insulso da parte della premiata ditta Comune di Parma-CSI. Di questo passo già il campionato terminerà a fine maggio, speriamo non si cada nel ridicolo andando ancora più in la coi tempi.
Nessun commento:
Posta un commento