domenica 27 maggio 2012

Notizie sportive

IN PRIMO PIANO: appuntamento domani sera al campo sintetico di Solignano per l'apertura dell'edizione 2012 del Torneo delle Schiappe. Rispetto allo scorso anno sono state fatte alcune migliorie organizzative. Sarà infatti presente un arbitro ufficiale, che molti conoscono già e le partite saranno due a settimane invece che tre. Questo per dare più riposo ai giocatori e rendere quindi più spettacolare la competizione. Non ci sarà la possibilità di "acquistare" giocatori dalle altre squadre. Per il resto del regolamento potete andare sulla sezione apposita del torneo.

FASI FINALI DI COPPA: il Berceto è stato sconfitto 4 a 2 dal Real San Marco e giovedì 31 verrà disputata la partita di ritorno. L'avversario, come avevamo preannunciato, è dei più ostici e rimontare con almeno un 2 a 0 sarà difficile per i bercetesi, ma si sa nel calcio non si può mai dire. Rimaniamo in attesa di notizie sul risultato della Triestina. 

MERCATO: nella sezione "calciomercato" trovate tutte le news aggiornate giorno per giorno. Per la stagione 2012/13 c'è in vista una sorpresa. 

Nessun commento: