martedì 1 maggio 2012

Dinamo Magazine n° 15

IL CAMPIONATO: il discorso 1°posto è ormai cosa dell'Indomita a cui manca solo la consacrazione della matematica. Tiene banco invece la lotta per il secondo posto che da accesso diretto alla categoria Dilettanti. L'Ozzano si mantiene a +2 su un Berceto che nel girone di ritorno non ha ancora perso. La Dinamo ha il calendario finale più difficile e con i 5 punti di distacco attuali è per forza di cose la meno favorita alla promozione.

LO SPRINT FINALE PER I DILETTANTI

OZZANO--> Apd Five - Dinamo - Indomitatriestina
BERCETO--> Arci San Lazzaro - Gaione - Circolo Dipendenti Sanità
DINAMO--> Indomitatriestina - Ozzano Utd - Arci San Lazzaro

Secondo molti il Berceto, per il calendario e il buon momento che sta vivendo, è la squadra candidata alla promozione. L'Ozzano è la squadra che tra virgolette è più sotto pressione. Ultime 2 partite contro Dinamo e capolista con il Berceto dietro l'angolo con il coltello tra i denti in attesa di un loro passo falso. I solignanesi hanno la consapevolezza di dover vincere le ultime tre partite e anche del fatto che con questi presupposti di classifica salire nei dilettanti sarebbe un mezzo miracolo. 

CASA DINAMO: si svuota, finalmente, l'infermeria della Dinamo che per questo sprint finale ritrova Franchi, Vender, Vispi, Porreca, Carpana e Rus. Organico quindi quasi al completo, quasi perché mancherà sicuramente fino a fine stagione Sozzi Luca, attualmente il miglior marcatore della stagione, a causa di problemi a ginocchio e caviglia. Cuda potrà cosi tornare al classico 4-4-2 con il rombo a centrocampo. 



Nessun commento: