lunedì 16 aprile 2012

Dinamo Magazine n° 13

IL CAMPIONATO: la sosta obbligata per maltempo farà slittare il campionato alla giornata successiva. La Triestina sarà ospite dei Bercetesi al Chico Mendez. Questa partita sarà un passaggio fondamentale per entrambe le squadre. Il Berceto non deve perdere contatto con il secondo posto e la Triestina può mettere una pietra grossa sulla vittoria del campionato. Compito importante della difesa padrone di casa sarà arginare l'attacco più prolifico del campionato composto da Cozzola Davide e Cozzola Rocco. L'Ozzano avrà recuperato alcuni elementi in questo periodo e andrà a Parma contro il C.Dip. Sanità con qualche certezza in più nonostante il momento non brillante. Per la Dinamo e il Gaione è un dentro o fuori. La vittoria di una delle due può riaccendere qualche speranza. Il pareggio o la sconfitta sono risultati che annullerebbero ogni obiettivo stagionale. Il redivivo San Lazzaro andrà a Gaiano contro l'APD Five e ci ha già sorpreso una volta proprio nell'ultima partita. Chissà che.....Riposa l'Husky che pare avere proprio bisogno di recuperare molti elementi.


CASA DINAMO: 5 punti nelle prime 4 partite del girone di ritorno contro i 7 dell'andata dicono che la flessione c'è stata proprio a Berceto dove si è andati con troppi elementi malconci che tutt'ora si trascinano problemi muscolari. Vispi tornerà ad allenarsi giovedì 19, Franchi lunedì 23 e Vender tornerà dalla trasferta lavorativa solo il 25 aprile. Stop per Sozzi L. che pare abbia una distorsione al ginocchio. Il 24 aprile invece si giocherà l'ultima partita del girone della champions UISP. Partita che non deciderà nulla ma c'è la volontà di non finire il girone a quota zero punti.

CALCIO FEMMINILE: questo sarà probabilmente l'ultimo accenno al calcio femminile della Dinamo. Squadra retrocessa nella categoria amatori e che ha rinunciato a disputare l'ultima e decisiva partita. Alla luce degli altri risultati ora si può dire che una vittoria avrebbe voluto dire salvezza ma forse non era più obiettivo comune dello spogliatoio da un pezzo. L'abbandono senza preavviso dell'ultimo match di campionato è costato anche un'ammenda alla società più un punto di penalizzazione in classifica e 30 in coppa disciplina.

Nessun commento: