lunedì 26 marzo 2012

Dinamo Magazine n°11

IL CAMPIONATO: la terza giornata di ritorno ha concesso ben poche emozioni. Solo pareggi e per di più tutti 0 a 0. Ne approfitta solo la capolista Triestina che in casa vince di misura sul Circ. Dip. Sanità alla seconda sconfitta consecutiva. I parmigiani, visto il passo falso dell'Ozzano, diventano momentaneamente ma anche matematicamente primi. Il Berceto infatti al Chico Mendez ha bloccato gli ozzanesi sul risultato di 0 a 0 dimostrandosi una squadra ostica. L'Ozzano sta invece attraversando un periodo di leggera flessione forse anche dovuta alle parecchie assenze. Il Gaione rimane agganciato al treno per il secondo posto pur pareggiando 0 a 0 contro un APD Five che nel 2012 non ha ancora vinto ma neanche perso e che rispetto al girone d'andata ha raccolto due punti in più anche perché aveva perso 3 gare su 3. Per il Gaione, alla luce degli altri risultati, questo pareggio (come quello della Dinamo) si è rivelato un'occasione sprecata per accorciare le distanze dalle prime.

Il prossimo turno avrà come partita di cartello quella che si giocherà al Chico Mendez tra Berceto e Dinamo. Pareggio risultato inutile per entrambe le squadre. Il Berceto avendo una partita in meno ha l'occasione di sorpassare la Dinamo e allungare le distanze quando i solignanesi riposeranno. Un incerottato Husky ospiterà la Triestina in piena corsa verso il titolo. Il Circ. Dip. Sanità ospiterà il Gaione in una sfida che entrambe le squadre dovranno vincere per non perdere il passo. L'Ozzano giocherà fuori casa contro il San Lazzaro e il risultato sembra essere scontato.

CASA DINAMO:
Cuda recupererà Vender, De Napoli e il promettente Moia sarà pronto all'esordio. Difficile o quasi impossibile che dopo l'ammonizione di sabato che Turchi M. riesca a non essere squalificato. Giovedì 29 invece del consueto allenamento ci sarà un'amichevole contro il Varano di terza categoria. Ritrovo alle ore 19.15 a Varano. Un'occasione per Cuda provare qualche nuova soluzione e dare spazio a giovani e chi ha giocato meno.

Calcio femminile: è arrivata come da pronostico la sconfitta contro la prima della classe Bedonia ma l'1 a 3 è un risultato che lascia pensare a una partita non troppo facile per le bedoniesi. Il terzultimo posto rimane a un solo punto e salvarsi rimane un obiettivo fattibile. Aggiornata la sezione Calcio femminile.

Nessun commento: