martedì 20 marzo 2012

Dinamo Magazine n°10

Il campionato: partiamo dal 2 a 0 del Berceto sull'Husky Club. I bercetesi inaugurano il girone di ritorno con una vittoria sofferta su un Husky al secondo ko consecutivo ma che pare dare segni di vita. I cugini rimangono agganciati alla Dinamo ma con l'opportunità di scavalcarla in caso di vittoria a parità di partite giocate. La Triestina invece fa 6 punti su 6 con la vittoria per 1 a 2 in casa dell'Apd Five se si considera il girone di ritorno. Il risultato lascia pensare a una partita non molto facile per i parmigiani che comunque si confermano tra le squadre più in forma del momento. Testa della classifica riconquistata ma c'è l'Ozzano in agguato perchè la Triestina deve ancora riposare e il duello si farà interessante. Crolla per l'ennesima volta l'Arci San Lazzaro in casa del Gaione sotto una valanga di gol. Sei reti che non lasciano spazio a commenti. Con questi 3 punti il Gaione rimane aggrappato al treno per la speranza del secondo posto. Se troveranno continuità, cosa che gli è mancata all'andata, potranno ambire alle prime posizioni.

La prossima giornata riserverà scontri importanti, primo su tutti Ozzano UTD - Berceto. Bercetesi che hanno da riscattare la sconfitta casalinga per 1 a 3 e a cui erano seguite non poche polemiche arbitrali. Il Gaione sabato avrà l'opportunità di staccare in classifica proprio gli avversari dell'Apd Five. Il pareggio servirà a poco ad entrambe le compagini. Gaione che deve vincere per rincorrere le prime posizioni e Apd Five che deve vincere per dare un senso al campionato. La Triestina capolista ospiterà il Circ. Dip. Sanità. I numeri danno come favorita la Triestina ma nel calcio non si sa mai.


CASA DINAMO: animi distesi dopo la bella vittoria contro il C.Dip. Sanità. Gigi Cuda in vista del match con l'Husky intanto recupera Barusi, Carpana e Brugnoli ma non ci sarà Vender per impegni personali. Anche Natalino tornerà a disposizione, per De Napoli si saprà qualcosa di più in questi giorni. Di sicuro non si giocherà a Mormorola ma a Ghiare di Berceto, alle 15.00. Le novità di questa settimana sono le new entry Rocco Moia (1996) che sarà disponibile dal 31 Marzo e le nuove dirigenti Magnotta Carmen e Mora Barbara che vanno ad arricchire una società sempre più color rosa. Tutti giovani e rigorosamente di Solignano.

Calcio femminile: 3 punti d'oro piovono nelle casse della Dinamo dopo la vittoria per 5 a 4 sull' A.s. Venerdì 17 diretta avversaria nella lotta per la retrocessione. Ora il grosso ostacolo sarà lo Speedy Bedonia proprio questo giovedì.

AGGIORNATE LE CLASSIFICHE E I CALENDARI CALCIO 11 E CALCIO 5

Nessun commento: