La chiamata è arrivata direttamente dalla UISP nel pomeriggio. La federazione si è voluta assicurare delle (cattive) condizioni del campo di Mormorola ed è già stato comunicato che in ogni caso la Dinamo non giocherà in casa. Berceto e Ozzano le opzioni e i "cugini" bercetesi sono già stati contattati. Entro mercoledì verrà presa una decisione definitiva. Intanto a Mormorola il passaggio dell'inverno si è fatto sentire. Panchine scoperchiate dal vento e la classica pozza d'acqua in stile "partita aziendale di Fantozzi" in cui ci si potrebbe perdere anche un Caterpillar.DINAMO MAGAZINE N° 9
Il Campionato: riposerà, pur non avendo ancora iniziato, il Berceto. Molto interessante la sfida tra Gaione ed Ozzano. La Triestina se la vedrà con l'Arci San Lazzaro bisognoso di punti. All'andata non ci fu partita. L'Husky ospiterà il Circ. Dip. Sanità. Squadre a pari punti (10pt) e la partita è già uno scontro diretto.
Casa Dinamo: all'andata con l'Apd Five finì 0 - 1 per la Dinamo con gol di VIspi. A questa partita di ritorno ci si arriverà però con una formazione diversa. Turchi N. pare abbia deciso di non continuare col calcio ma ci sarà la new entry Quintana. Difensori contati e Cuda dovrà anche inventarsi qualcosa. Centrocampo orfano di Carpana e Barusi per squalifica. In attacco molteplici le soluzioni con Quintana, Sozzi e Biacca (stranamente) con molti allenamenti nelle gambe.
Nessun commento:
Posta un commento