lunedì 7 novembre 2011

Dinamo Magazine n°7

CASA DINAMO: La giornata rinviata per maltempo e soprattutto l'inutile rinvio della partita di Champions UISP non hanno giovato all'umore dei giocatori che stasera tornano ad allenarsi per la terza settimana consecutiva senza partite disputate. Cuda ,salvo imprevisti, si ritrova con una rosa al completo con assente ancora Franchi per la squalifica che ormai si protrae, tra sospensioni e turni di sosta, da 2 settimane. Ci si prepara alla partita contro l'Arci San Lazzaro reduce dalla prima vittoria stagionale.

Da segnalare la buona partenza del Calcio a 5 Femminile che è in testa alla classifica Dilettanti con 6 punti in 2 gare. Balza agli occhi il numero 16 alla voce "gol fatti". La squadra che l'anno scorso si era salvata a 2 giornate dal termine quest'anno invece, con un leggero restyling, pare avere tutto un altro piglio. Si spera che l'andazzo rimanga questo e che si arrivi presto alla quota salvezza (18/20 punti) e chissà che poi non ci salti fuori un campionato di alta classifica. TUTTE LE INFO SUL CALCIO A 5 FEMMINILE NELLA SEZIONE: CALCIO FEMMINILE

IL CAMPIONATO: scontro al vertice sabato 12 novembre tra Indomita Triestina e Ozzano United. Senza dubbio la partita di cartello che potrebbe decretare anche la squadra campione d'inverno. Infatti in caso di vittoria i padroni di casa andrebbero a 20 punti e riposerebbero l'ultima giornata con la certezza del primo posto in classifica. Al contrario l'Ozzano United vincendo arriverebbe ad 1 punto solo di distanza e se la giocherebbe l'ultima giornata contro la Dinamo. Il pareggio in questo match sembra il risultato meno utile per entrambe le squadre e anche il meno probabile. La Dinamo l'anno scorso terminò il girone d'andata in testa e poi tutti sappiamo come andò a finire. Ma si sa, ogni squadra fa storia a se.

Interessante anche lo scontro tra Berceto e Circ. Dip. Sanità rispettivamente a 8 e 9 punti. Match decisivo per la classifica e il morale. Il Berceto è sempre decimato dalle squalifiche ma ha bisogno di riscatto dopo la sconfitta casalinga con l'Apd Five. Stesso discorso per il Circ. Dip. Sanità che arriva dalla pesante sconfitta contro l'Arci San Lazzaro. Per il Berceto, visto l'avversario, sarà fondamentale mantenere la calma e puntare sui giocatori di qualità che ha, vedi Brusini A. e Pasquinelli.

L'Husky incontrando l'Apd Five ha invece l'opportunità di fare un balzo in avanti in classifica in caso di vittoria. L'APD in sordina ha raccolto sei punti con onore ma convincendo poco in campo. L'Husky a nostro avviso e per quello che abbiamo visto in campo sembra avere un potenziale più alto. Non ci sarebbe comunque da sorprendersi se l'APD Five facesse risultato perchè anche a Berceto partiva da sfavorita, almeno sulla carta, ma se ne è tornata con 3 punti.



Nessun commento: