venerdì 14 ottobre 2011

Prepartita: cambio campo, si gioca a Ghiare

Non è più un segreto che il campo di Mormorola sia diventato quasi un tabù per i solignanesi e i problemi all'impianto dell'acqua che hanno costretto la dirigenza ad optare per Ghiare di Berceto sono stati visti quasi come manna dal cielo. Il terreno di gioco gentilmente affittato dall'A.s.d. Solignano di seconda categoria è l'esatto contrario di quello che è il corto, stretto e sconnesso campo di Mormorola.

A DISPOSIZIONE: Deriu(PT),Padovani(PT), Turchi M., Turchi N, Piroli,Vispi, Carpana, Franchi, Porreca, Pellegrini, Sozzi D., Barusi, De Napoli, Sozzi L., Rota, Biacca.

SQUALIFICATI:
Cuda Luigi (allenatore,ultima giornata da scontare).

INDISPONIBILI: Sartori (probabile strappo muscolare), Brungoli (infortunio alla caviglia), Laudadio G., Laudadio C., Bullita (menisco rotto).

IN FORSE: Rus ha l'influenza e si saprà oggi se riuscirà a giocare. Vender è fermo da più di una settimana la su convocazione è in forse.

----------------------------------------------------------------------
La Dinamo Solignano ha già aderito ufficiosamente alla Championship UISP e ufficialmente la domanda di iscrizione verrà inoltrata tra oggi e Lunedì 17. Saranno 16 le squadre (4 gironi da 4) Verrà data la precedenza d'iscrizione alle squadre della categoria AMATORI e dei gironi C e D dei DILETTANTI. Ci saranno anche alcune agevolazioni economiche per le squadre come la Dinamo che partecipano ai campionati da 9 squadre. Si giocherà nel periodo invernale dove di solito il campionato è fermo, infrasettimanale e sui campi sintetici di Parma. Sei le partite in più e di conseguenza più spazio per giocare per tutti, sempre che non si riesca a passare il girone perchè in tal caso aumenterebbero. Alla competizione parteciperanno squadre di categorie superiori quindi un motivo in più per mettercela tutta.


Nessun commento: