Questo post
verrà aggiornato di volta in volta che ci saranno novità durante questi 20 giorni di preparazione atletica estiva.
Martedì 6: la Dinamo torna da Moletolo con una sconfitta per 1 a 0 contro i seniores del Roccabianca. Nonostante le pesanti assenze la squadra ha messo in evidenza una condizione fisica ottima e un buon secondo tempo
passato nella metà campo avversaria. La prima frazione di gioco però il Roccabianca ha rischiato di andare in vantaggio almeno 3 volte tra cui un palo nato da un'ingenuità di Rus. La Dinamo sul taccuino delle
occasioni ha solo quella di Biacca che a un metro e mezzo dalla porta calcia alto una palla in controbalzo che doveva essere messa in rete. Il secondo tempo gli avversari tra cambi e condizione sono calati e si sono fatti vedere solo con alcuni contropiede. Annullato anche un gol a Carpana, a nostro avviso regolarissimo, che con un pallonetto aveva scavalcato il portiere dopo una bella azione. Risultato comunque da non disdegnare perchè il passivo è stretto e con una vittoria venerdì si potrebbe anche passare il turno. Le note positive sono quindi un buon secondo tempo e parte del primo, i nuovi arrivi Sartori, Piroli e Laudadio che hanno portato molta solidità e alternative nel reparto difensivo e molto molto bene tra i pali le prove di Meneghetti (migliorato molto dall'anno scorso) e del nuovo portiere Deriu che trasmette parecchia sicurezza ai compagni soprattutto in uscita.
Lunedì 5: stasera al via il Torneo Inzani a Moletolo. Orario un pò scomodo (22.30) ma sarà un'occasione per testare forma fisica e alcuni nuovi arrivi. All'appello però mancheranno, Sozzi D. Sozzi L. e Franchi per infortunio, Vender. Proverà a giocare Porreca nonostante il dolore al piede. Tra i pali spazio a Meneghetti e Deriu.
Probabile formazione (4-4-2): Meneghetti(PT), Turchi e Piroli (Dif. Centr.), Rus e Sartori (Terzini), Barusi e Carpana (Centr. Centr.), Vispi e Porreca (Esterni), in attacco Rota e Biacca con possibilità dall'inizio anche per Brugnoli.
Nessun commento:
Posta un commento