Il 22 agosto inizierà la preparazione estiva e intanto giungono news sul prossimo campionato. Ci sarà una nuova squadra iscritta al campionato amatori UISP. Ozzano infatti avrà una seconda società sportiva. Non si sa ancora in quale girone verrà posizionata ma si spera in quello della Dinamo in modo da avere 2 partite in più durante la stagione. L'allenatore, Alessandro Restori ha confermato la notizia e ha aggiunto alcuni dettagli sulla rosa definendola molto molto giovane. Impossibile non credergli visto che Restori è un 1992. Voci dicono che ci siano state alcune discussioni tra l'esistente società sportiva Ozzano Calcio e la parte di giocatori che sono poi andati a comporre la nuova squadra. Forse troppa differenza d'età tra i due organici e anche alcune questioni di natura calcistica in cui non vogliamo scendere. Una cosa sembra sicura: giocheranno sullo stesso campo, quello comunale di Ozzano.
In casa Dinamo il mercato pare sia un discorso chiuso. Gli arrivi di Sozzi Daniele e Deriu bastano a Cuda per affrontare la prossima stagione. Ma bisognerà vedere le intenzioni di Sozzi Luca sul suo futuro. Se dovesse smettere bisognerebbe mettersi alla ricerca di una punta di ruolo. Giocatori
e società si augurano di vedere Sozzi con le scarpe da calcio ai piedi. Intanto il 32enne si ritrova con una caviglia malconcia dopo una distorsione rimediata al Memorial Gandolfi di Ghiare di Berceto. Ci si augura anche che Sartori Daniele riesca a tenere il ritmo della preparazione in modo da avere un difensore in più e soprattutto un uomo d'esperienza che faccia gruppo.
Nessun commento:
Posta un commento