lunedì 27 giugno 2011

Il Mercato del Lunedì

Ufficiale: dal Valgotra di terza categoria arriva DANIELE SOZZI(1976). Il giocatore si unirà alla squadra dal 22 agosto. Si può considerare un ritorno perchè aveva già fatto parte della squadra nella stagione 2007/08, la prima della storia della Dinamo. Centrocampista di ruolo ma utilizzabile anche in difesa come terzino cosa che farà molto contento il Mr. Cuda.

Insieme a Sozzi arriva anche Daniele Sartori come avevamo già anticipato nei post precedenti. Un altro difensore ma esclusivamente centrale. Proverà la sua tenuta fisica durante la preparazione e poi deciderà cosa fare. Il reparto, che l'anno scorso soffriva di scarsità di elementi, è stato cosi completato. Da segnalare anche la riconferma di Turchi Nicholas come giocatore che molto probabilmente andrà a fare coppia centrale con Vender dando molta scelta all'allenatore.

Si susseguono voci sul possibile ritiro dell'altro Sozzi ma quello che quest'anno ha segnato 9 gol. Luca sta valutando l'idea di lasciare il calcio per i problemi all'occhio. Squadra e società faranno in modo che continui. Si farà un assalto finale per Dresda ma sarà molto difficile portarlo alla Dinamo. Bresciani (ex Selva 2000) vorrebbe ritornare a giocare dopo alcuni anni di inattività e il presidente Padovani ha accolto la richiesta. Anche lui vedrà durante la preparazione come reagirà il fisico e deciderà se essere cartellinato o meno. Inoltre Cuda insegue da tempo l'ex attaccante del Varano, Turchi Federico che però non cede alla corte dell'allenatore. Si saprà qualcosa di più nei prossimi giorni.

Nessun commento: