calcistico) si potrebbe scrivere un poema. Sabato a Mormorola c'è un'intera stagione da onorare, per non sprofondare in posizioni che non rispecchiano il valore della squadra e per dimostrare che a Solignano si può vincere
o perdere ma che di sicuro non si regala niente a nessuno anche all'ultima giornata. Mancheranno Barusi e Turchi Mattia (a Sx nella foto) per squalifica e Padovani e Turchi Nicholas. Spazio al secondo portiere Meneghetti. In dubbio la presenza di Rus per problemi di salute. Niente turn-over a detta di Cuda, perchè quest'anno hanno giocato praticamente tutti e con una certa continuità salvo forse il caso di De Napoli. Però di sicuro durante il match darà spazio a chi ha giocato meno rispetto agli altri.
ALTRE NOTIZIE: quest'anno a Giugno ritorna il torneo che negli anni passati era diventato un cult, il Torneo delle schiappe. Si svolgerà sul campo sintetico di Solignano e come da tradizione le squadre saranno sorteggiate. Un modo per divertirsi e vedere in campo vecchie glorie e i tanti giovani promettenti del paese, il tutto condito dalla torta fritta di Fabrizio Galli.
Nessun commento:
Posta un commento