- San Leonardo 0 - 1 Tenacious D (Anticipo penultima giornata)
- Indomita Triestina 4 - 1 Castello/Gelmini (Recupero 15^a giornata)
Il San Leonardo che sin ora aveva perso una sola partita, proprio stasera ha concesso i 3 punti ai Tenacious D a cui stavano tanto a cuore per rimanere in corsa per secondo posto e promozione. C'è un detto che dice "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca". Un Castello/Gelmini sempre più ultimo e probabilmente sempre più demotivato ha capitolato malamente a Parma con un pesante 4 a 1 per l'Indomita che con questa vittoria si candida per gli ultimi due posti del podio assieme a Berceto, Dinamo, Farmacia Tomatis, Real Bassa e Five A e ovviamente Tenacious D.
Sabato 14 rimangono da giocare:
- Castello/Gelmini - DINAMO
- Farmacia Tomatis - Five A
- Real Bassa - Grigetto
- Berceto - Indomita Triestina
Con questi scontri probabilmente seconda e terza in classifica si decideranno all'ultima giornata. Si fanno gli scongiuri ma si spera di vincere a Varano. I Five A non sembrano nel momento adatto per contrastare una Farmacia Tomatis che come organico è superiore. Stesso discorso per il Grigetto che dovrebbe fare un miracolo soltanto per pareggiare con il Real Bassa. Molto molto più in dubbio il finale tra Berceto e Indomita Triestina che se la giocheranno al Chico Mendez ma a pari punti da oggi. Chi perderà questa partita quasi sicuramente arriverà all'ultima giornata già fuori dai giochi.
Al di là del risultato di stasera su cui si potrebbe discutere per ore, la Dinamo deve fare un esame di coscienza per essere arrivata a questo finale di campionato con questa situazione di classifica dopo aver gettato al vento partite come quella in casa col Castello/Gelmini, con i Tenacious a Ozzano e il Grigetto nel girone di ritorno. Suicidi più che partite. Ora non rimane che vincere.
Nessun commento:
Posta un commento