martedì 3 maggio 2011

Martedì Dinamo

C'è bisogno di una vittoria, i numeri parlano: 6 punti in 6 partite sono troppo pochi. Non ci si può accontentare di giocare bene e basta. Il dato che allarma di più sono i gol messi a segno, solo 3 nel 2011 (Turchi N., Rota, Brugnoli e ricordiamo in che contesto). Sozzi è a secco da un'eternità e gli altri non sono goleador nati. Non parliamo di quei pochi subiti, che più che subiti, sono stati auto-inflitti nelle modalità che tutti si ricordano. Sabato sotto il profilo agonistico ci vorrà una partita di quelle storiche di Mormorola e magari non guasterebbe un pò di fortuna. In 15 partite alla Dinamo non è mai stato concesso un solo rigore e in tempi non sospetti ce ne sarebbero stati parecchi e ora la classifica sarebbe ben diversa.

Ieri sera è tornato ad allenarsi Biacca dopo l'infortunio subito contro il Grigetto, praticamente dopo 1 mese di stop. La distorsione è stata smaltita ma è ancora in alto mare quanto a decisione negli interventi e nella voglia di "fare fatica". Starà a lui in settimana dimostrare che sabato potrà partire dall'inizio. Rus è tornato ad allenarsi dopo il viaggio in patria rumena e sabato torna a disposizione di Cuda. Stesso discorso per Barusi che sabato molto probabilmente tornerà a fare il perno basso del centrocampo. Infine anche Pellegrini, sempre se non viene ricoverato al Rasori, tornerà a disposizione dopo l'ennesimo malanno di stagione. Di sicuro contro la Farmacia Tomatis non ci sarà Carpana in viaggio a Roma.

ALTRI SPORT: domenica le ragazzine del corso di pallavolo parteciperanno al torneo provinciale di MINIVOLLEY DI MEDESANO. IN BOCCA AL LUPO!

Nessun commento: