Lo scivolone piuttosto sfortunato di sabato contro i Tenacious non ha avuto grosse ripercussioni. I ragazzi sono comunque consapevoli di aver disputato una buona partita anche quando si sono ritrovati in inferiorità numerica e che certi episodi (tocchiamo ferro e non solo) non si ripetono molto spesso. Si guarda avanti quindi, alla partita contro il Grigetto che è si in decima e ultima posizione ma ha appena ritrovato la vittoria.Saranno squalificati: Carpana (a sx nella foto)per somma di ammonizioni e Turchi Mattia per l'espulsione di sabato. Per fortuna rientrano proprio dalle squalifiche: Porreca, Franchi e Turchi Nicholas. Quasi sicuramente ripartirà dall'inizio il bomber Sozzi ormai recuperato (non del tutto) dall'operazione all'occhio. Non sappiamo ancora se il mister Cuda farà parte del gruppo causa la recente perdita della madre da tempo malata. In ogni caso i ragazzi avranno un motivo in più per mettercela tutta e portare a casa la vittoria.
"L'A.S.D. DINANO E TUTTI I RAGAZZI PORGONO LE PIU SENTITE CONDOGLIANZE AL MISTER CUDA PER IL LUTTO CHE HA RECENTEMENTE COLPITO LA SUA FAMIGLIA"
(Sabato 9 a San Prospero ore 15.45 contro il Grigetto si osserverà un minuto di silenzio prima del calcio d'inizio e i giocatori indosseranno il lutto al braccio)
Nessun commento:
Posta un commento