giovedì 14 aprile 2011

Il campionato passa da Mormorola

Durante questa settimana di allenamenti si è notato un buono spirito nello spogliatoio. Forse il ritorno del Mister e la chiacchierata di lunedì hanno fatto bene. Sabato non si vedranno teste basse prima di entrare in campo, con la paura di andare sotto nel punteggio. I ragazzi non vedono l'ora di calpestare di nuovo il campo di Mormorola e la grinta vista in questi due allenamenti parla da sola. Le ultime due settimane non sono state molto felici sul piano degli episodi e nei periodi difficili di solito viene fuori l'animo che contraddistingue la Dinamo, come l'anno scorso quando si lottava per la salvezza e si è concluso il campionato con una bella vittoria di quelle che valgono di più che la testa della classifica. E questo campionato passa dalla partita di sabato.

Qui a fianco la probabile formazione. Sperimentale e con tante novità ma ci voleva una scossa. Fondamentale sarà l'apporto del bomber Eugenio Padovani. Il fratello Enrico verrà invece sostituito dal secondo portiere Meneghetti che nell'ultimo periodo si è allenato molto dimostrando di meritare il posto. Determinante il rientro di Orsi che darà spinta sulla fascia sinistra. Il mister gli ha detto di giocare sulla riga e pare l'abbia preso alla lettera.

Questi gli 11 senza Vispi ma pare ci sia un possibile rientro in extremis se la caviglia lo permetterà. Stagione finita per Turchi Nicholas, squalificato in FIGC (come accompagnatore degli allievi del Fornovo) e quindi anche in UISP come da regolamento.

SQUALIFICATI: nessuno.
INDISPONIBILI: Biacca (inf.), Laudadio (mot. pers.)
NON CONVOCATI: Rinaldi, Bullita, Dias, Screnci.
A DISPOSIZIONE: lista da verificare domani sera.


Nessun commento: