martedì 22 marzo 2011

Martedì Dinamo

Dopo l'ennesima sospensione, abbastanza ridicola per il tempo che poi si è visto lungo il fine settimana, la prossima partita per la Dinamo sarà contro l'Apd Five (Gaiano ore 16.00). All'andata finì 4 a 2 con doppiette di Sozzi e Brugnoli. Inutile dire che le partite di ritorno non sono mai le stesse dell'andata. Prima di tutto perchè Sozzi non ci sarà, Brugnoli dopo quei 2 gol non è mai più andato a segno e mancherà Barusi per squalifica.

Per Sozzi però potrebbe esserci un rientro record. L'operazione all'occhio avrebbe dovuto tenerlo fuori per
più di un mese e invece a 2 settimane dall'operazione potrebbe ritornare con l'occhiale protettivo in stile Edgar Davids.

Tornando alla partita di sabato: i ragazzi punteranno alla prima vittoria del 2011 che fin ora è stato magro di punti e soddisfazioni. Sono da verificare le condizioni fisiche di Trucci che è ancora dolorante dopo una botta rimediata nell'allenamento di giovedì e anche quelle di Turchi N. che solo giovedì darà la disponibilità. Vispi tornerà solo venerdì da Amsterdam. Scalpita Pellegrini che ha fatto bene in parecchi ruoli durante queste settimane. Le assenze di Barusi e Sozzi potrebbero essere per lui un'ottima occasione per mettersi in mostra. In attacco ci saranno 2 o 3 posti a disposizione a seconda del modulo. Se la giocheranno Brugnoli, Biacc, Dias e Rota con i primi due con più allenamenti nelle gambe. Remote, molto remote le possibilità per Sing e Laudadio che anche quando possono allenarsi non lo fanno.

CALCIO FEMMINILE:
  1. Promo Service Calcetto Salso 39
  2. Aquila Longhi c5f/Blubroker 38
  3. Inzani Isomec ASD c5f 35
  4. Milan Club Parma ASD c5f 28
  5. Calestanese Paini Impianti c5f 24
  6. Venerdi 17 AS 22
  7. Real Mezzani c5f 19
  8. Dinamo Solignano ASD c5f 18
  9. Biancarosa ASD 13
  10. Real Deaf Femminile Parma ASD 12
Questa la classifica a una giornata dal termine e dopo la sconfitta per 5 a 1 contro la Calestanese. Prossimo e ultimo turno di questo campionato: Giovedì 24 a Felegara, Dinamo - Aquila Longhi.

Nessun commento: