martedì 15 marzo 2011

Martedì Dinamo

La partenza di questo 2011 è stata abbastanza zoppicante. Un punto in due partite e zero palle finite nella rete avversaria. Dettagli si ma che non si possono trascurare. In più la tegola Sozzi non ha giovato a un attacco che era già "stitico" di gol anche quando in campo c'era lui. Il problema non è del reparto offensivo ma di una squadra che spesso e volentieri si ostina a voler giocare la palla anche in situazioni in cui le altre la sbattono come si suol dire da queste parti: a Palanzano. In questo modo qualche gol gli avversari lo tirano sempre fuori come è successo sul sintetico contro la Farmacia Tomatis. Per fortuna non si verifica spesso e lo dimostrano i soli 7 gol subiti che momentaneamente fanno di quella della Dinamo la difesa meno battuta.

Sabato mancherà al 100% il centrale di centrocampo Barusi Simone (qui in una foto ai tempi dell' A.s. Solignano) per squalifica. Da verificare le condizioni di Turchi Nicholas che anche ieri sera in allenamento ha ricevuto una brutta botta alla coscia e una piccola distorsione al ginocchio. Torna a disposizione Biacca e come ormai tutti sanno Sozzi per almeno altre 3 settimane non potrà nemmeno correre.



CALCIO FEMMINILE A 5: sono virtualmente salve le ragazze della Dinamo che, nonostante la sconfitta di giovedì scorso contro la prima in classifica Combi Salso, con i 18 punti raccolti e gli scontri diretti contro il Real Deaf si assicurano la permanenza nel campionato dilettanti. Mancano 2 partite al termine e sarà giusto onorarle fino in fondo per terminare una stagione a dir poco "appannata". Prossimo incontro: Calestanese Paini Impianti - Dinamo Solignano. Una vittoria della Dinamo potrebbe far riaggangiare proprio la Calestanese a 21 punti a metà classifica.


Nessun commento: