Solo ieri il primo banco di prova contro gli Amatori di Bardi. La partita giocata sul campo in pessime condizioni di Noveglia è terminata 3 a 0 per i padroni di casa. Tantissime le assenze e anche pesanti: Vispi, Vender, Serafini, Pellegrini, De Napoli, Franchi, Barusi e Biacca. In campo un 4-4-2 più che sperimentale:
- Padovani
- Rus Andrei
- Turchi M.
- Turchi N.
- Porreca
- Rota
- Dias Romeiro
- Trucci
- Carpana
- Sozzi
- Brugnoli
- Meneghetti (2°t)
- Laudadio (2°t)
- Sing (2°t)
Tante occasioni sprecate e gol subiti in modi abbastanza rocamboleschi spiegano un risultato a cui non si da molto peso. Si è vista però una squadra che ha provato a giocare a calcio e che c'è riuscita a tratti nonostante i ruoli un pochino inventati a causa delle assenze. Nota positiva la prestazione di Rus Andrei in ruolo abbastanza inconsueto per lui come il terzino destro. Il rumeno (20 anni), alla Dinamo da 3 anni, non sempre ha potuto partecipare ad allenamenti e partite a causa di una salute a dir poco cagionevoli. Vista la carenza di ali di ruolo e visti i suoi notevoli miglioramenti tecnico-tattici il suo sarebbe un importante rientro in visione futura.
Per la prima gara ufficiale del 2011 rientreranno anche gli infortunati Vispi, Barusi e Vender. De Napoli, l'unica vera ala in rosa, dovrà invece fare i conti con un fastidio ad un polpaccio che riaffiora ogni qualvolta sforza eccessivamente la gamba ma la convocazione non sembra in dubbio.
CALCETTO FEMMINILE: le ragazze della Dinamo hanno perso l'ultimo incontro per 4 a 6 contro l'ASD Biancarosa, fanalino di coda del girone. Le nostre azzurre rimangono clamorosamente in quinta posizione ma la classifica si è accorciato pericolosamente.
LA CLASSIFICA
- Promo Service Calcetto Salso 27
- Aquila Longhi c5f/Blubroker 26
- Inzani Isomec ASD c5f 25
- Real Mezzani c5f 19
- Dinamo Solignano ASD c5f 15
- Calestanese Paini Impianti c5f 15
- Milan Club Parma ASD c5f 15
- Venerdi 17 AS 13
- Real Deaf Femminile Parma ASD 12
- Biancarosa ASD 7 12
Nessun commento:
Posta un commento