lunedì 14 febbraio 2011

DINAMO NEWS

Il campionato della Dinamo è fermo ma a fare notizia questa volta è il tonfo della squadra a cinque femminile nell'ultima partita persa 4 - 6 contro il fanalino di coda Biancarosa. Risultato inatteso e ancora più pesante se si guardano i risultati delle squadre nelle posizioni appena sotto la Dinamo. Calestanese, "Venerdì 17"e Milan Club hanno vinto accorciando cosi una classifica che ora fa entrare le nostre "azzurre" nella zona retrocessione.

LA CLASSIFICA CALCIO 5 FEMMINILE:

  1. Promo Service Calcetto Salso 27
  2. Aquila Longhi c5f/Blubroker 26
  3. Inzani Isomec ASD c5f 25
  4. Real Mezzani c5f 19 1
  5. Dinamo Solignano ASD c5f 15
  6. Calestanese Paini Impianti c5f 15
  7. Milan Club Parma ASD c5f 15
  8. Venerdi 17 AS 13
  9. Real Deaf Femminile Parma ASD 12
  10. Biancarosa ASD 7
Sarà uno scontro diretto per la salvezza quello di mercoledì 16 contro il Milan Club Parma alle ore 22.00 a Moletolo. Altra sfida decisiva quella casalinga del 24 Febbraio contro il "Venerdì 17". Attraverso queste due partite passera l'intera stagione femminile di calcetto.

ASD DINAMO CALCIO: poco più di 10 giorni e la Dinamo scenderà in campo per la prima partita del 2011 contro la Farmacia Tomatis. Intanto è arrivata la prima tegola (già annunciata da tempo però) ovvero l
'operazione all'occhio di Luca Sozzi (di spalle a sinistra nella foto)che lo terrà fuori per circa 15 giorni. Il pivot della Dinamo non mancherà però la sfida del 26. Infatti si sottoporrà all'intervento alla clinica di Pavia solo negli ultimi giorni di Febbraio. Società e giocatori gli fanno "l'in bocca al lupo". L'assenza del bomber Sozzi sarà pesante ma si confida nelle capacità del parco attacanti solignanese, reparto affollato e con il valore aggiunto del nuovo arrivato Dias Romeiro. Meno affollamento invece in difesa. Il mister sembra propenso a un 3-5-2. Vender, Turchi M. e Turchi N. andranno a comporre la retroguardia. Vender attualmente è in trasferta di lavoro in Francia ma da venerdì 18 sarà a disposizione di Cuda. Ritorna anche De Napoli dall'Irlanda che già da domani tornerà ad allenarsi coi compagni. Meno sicurezze sul suo stato di forma. Ancora meno sulla data del ritorno in rosa dell'oggetto misterioso Rinaldi Marcello. ZERO alla voce MINUTI GIOCATI e gli allenamenti si contano sulle dita delle mani (tutti svolti in preparazione estiva). Altro desaparecido Natalino Michelangelo che a differenza di Rinaldi è anche sceso in campo in un paio di partite. Per il resto c'è un gruppo di quasi 20 persone che si allena (chi più, chi molto meno).


Nessun commento: