
MARTEDI 11 GENNAIO ORE 19.00 RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI PER LA PREPARAZIONE INVERNALE.
Si ricomincia dal 2011, con il primo posto in classifica da difendere. In attesa del comunicato del U

ISP per la ripresa del campionato, i ragazzi di Solignano si alleneranno per recuperare la condizione fisica. Gli allenamenti saranno molto probabilmente 3 a settimana e appena sarà possibile si
programmeranno alcune amichevoli. La lunga pausa invernale permetterà a parecchi elementi di ritornare in rosa. Si spera nel ritorno del pilastro difensivo Barolli e dell'oggetto misterioso Rinaldi. Tra i pali si dovrebbe rivedere anche Meneghetti. Nel caso in cui il giovane portiere non dovesse essere presente agli allenamenti come nella prima parte della stagione la società si potrebbe muovere per cercare un sostituto. Trucci e Carpana avranno l'occasione di rimettersi in forma per andare a ricomporre il centrocampo che 2 anni fa ha portato alla vittoria del campionato CSI. I giovani Rota, Singh, Pellegrini e Serafini dovranno impegnarsi per trovare un posto da titolare se tutti gli elementi della rosa dovessero rientrare. Un discorso a parte per De Napoli ormai uscito dalla definizione di "giovane". Per lui le possibilità di giocare si erano ridotte di molto nel girone d'andata. Ora ha l'occasione per rimettersi in forma e non assomigliare a Ronaldiho con la maglia dei Galaxy.
I corsi in palestra: ripartiranno Lunedì 10 Gennaio. Tutti i corsi sono riconfermati compreso quello dei Balli Latino Americani che a fine Dicembre era stato interrotto. Potete trovare tutti i contatti e le informazioni nel blog nella sezione " Corsi e altri sport". Verranno anche appesi alcuni volantini nei negozi, nelle scuole e nei locali di Solignano.
Nessun commento:
Posta un commento