giovedì 16 dicembre 2010

2010 un anno da ricordare


Siamo arrivati a fine anno e in questo periodo è consuetudine per ogni società tirare le somme. Tra i vari problemi di natura non calcistica che sono emersi in questo ultimo trimestre ci si è un pò dimenticati che la Dinamo ha raggiunto e mantenuto il primo posto in classifica a fine girone d'andata, cosa che in 4 stagioni non era mai successa. A dimostrazione di una maturità dei ragazzi che è stata raggiunta, almeno parzialmente. Vedremo a fine stagione se sarà una maturità conseguita pienamente. Segnale positivo è l'entusiasmo che è rimasto e altrettanto importanti la forza e l'unione del gruppo che nella stagione passata avevano vacillato forse per aspettative troppo alte rispetto a quello che poi si è raccolto. Questi presupposti bisognerà portarli avanti nel 2011 per dare una bella prova di forza sotto ogni aspetto a chi tempi a dietro ci dava per finiti nel giro di 4 anni. Ebbene 4 anni sono passati ma siamo ancora qui con tante attività sportive che puntiamo a portare avanti per molti anni sempre con la filosofia che contraddistingue questa società ovvero dare possibilità a TUTTI di fare sport e di divertirsi nel proprio paese. Il 2010 è stato anno di cambiamenti e di novità anche a livello societario. Un ringraziamento lo dobbiamo anche a coloro come Laudadio Salvatore, Eugenio Padovani, Franco Leporati, Luca Sozzi e Giulia De Napoli hanno messo a disposizione il loro tempo (e non solo) per mandare avanti ogni cosa anche la più piccola. Un grazie va anche a tutti i giocatori e l'allenatore Cuda Luigi che hanno dimostrato attaccamento e serietà.

Calcio 11: stasera ultimo allenamento del 2010. La preparazione invernale riprenderà il 10 gennaio 2011.

I corsi: stasera ultima lezione per il 2010. Riprenderanno il 10 Gennaio 2011. Quello di Balli Latini terminerà a Dicembre 2010. Per gli altri sono riaperte le iscrizioni a partire da inizio gennaio 2010.

Appuntamenti -->CALCIO A 5 FEMMINILE STASERA ORE 21, Collecchio, Palestra Ego Village : Aquila Longhi - DINAMO SOLIGNANO

Nessun commento: