lunedì 25 ottobre 2010

Il blob della settimana (n°2)

Allallenamento del lunedì. Vispi dopo parecchi colpi di tosse: Dio...non mi passa più sta tosse. Franchi: fi neanche a me Met non so come farla passare. SopraggiungE Barusi fresco come una rosa (40 anni): io ce l'avevo l'altro giorno e ho raddoppiato la dose di paglie. Non tiro più un colpo di tosse da una settimana. I VECCHI SONO SEMPRE UN POZZO DI BUONI CONSIGLI.

Appello nello spogliatoio pre Dinamo - Grigetto, finiti i giocatori l'arbitro elenca i dirigenti......LEPORATI! Frank: Franco! Alzando il dito e mostrando il numero di maglia. Peccato che indossasse un maglioncino anonimo color cacca. QUALCUNO SPIEGHI A FRANK CHE I DIRIGENTI NON DEVONO MOSTRARE ANCHE I TACCHETTI.

Singh di fronte alle sue scarpe da calcio rispettivamente Puma e Adidas. Impugnando le Adidas "con queste stoppo la palla" , "ma con queste "corro come un Puma". Non stiamo a ripetere che marca di scarpe avesse in mano dopo quest'ultima frase. SINGH FA LE PROVE PER RUBARE IL POSTO A TOTTI.......SI MA NELLE PUBBLICITA' DELLA VODAFONE.

Dinamo - ASD Grigetto, in area solignanese Padovani con consueto tono di voce da 1000dB : OOOOOOOOH DI CHI SONO QUESTI!!IL MET NE HA 3 DA MARCARE!!! Franchi e Vispi si guardano intorno con occhi smarriti. Franchi: Pado ma ce n'è solo uno..... LA MATEMATICA PER IL PADO E' UN OPINIONE QUANDO SI GIOCA.

All'allenamento del lunedì si parla di Porreca (peppi) che va ad Amsterdam e salterà la partita con il Real Bassa. I compagni a Porreca: "ah Peppi vai ad Amsterdam???!Con l'Ema??Mollala quando arrivi...e rimettitici insieme quando riparti chiedendogli scusa..e quanto spendi? ". Peppi: "260 euro"?. Vispi: "ooooh mister !!!sai quante bottiglie ci stavano con 260 euro??! " Il mister: "maròòòòòn quante!!!" DA BUON FARMACISTA CUDA CONSIGLIA L'ALCOOL COME DISINFETTANTE.

Nessun commento: