domenica 17 ottobre 2010

CLASSIFICA, RISULTATI E APPROFONDIMENTI



I 3 punti di Sissa hanno fatto morale e classifica. Dinamo prima con due lunghezze di vantaggio sulla Farmacia Tomatis. Vittoria che ha un valore in più se si pensa che Vispi e Franchi erano influenzati, Porreca con pubalgia, Sozzi con una caviglia malconcia dopo uno scontro in allenamento.
A questi si aggiungono poi i lungodegenti che abbiamo citato già parecchie volte nei post precedenti. Nelle prossima partita sarà importante un approccio prudente, forte si della posizione occupata ma senza mai "
sedersi" psicologicamente perchè tutte se la giocano praticamente alla pari. In questo inizio di stagione è stato importante o forse fondamentale il gruppo; allenamenti fatti bene con sempre 15/16 persone o più e forza d'animo che spesso ha fatto fare quel salto in avanti come è successo con l'APD Five e il Tenacious; chi subentra dalla panchina gioca con voglia e applicazione e risulta anche decisivo. Continuiamo cosi e ci si divertirà.

Altre news: positivo l'esito della risonanza al ginocchio di Trucci. Solo lieve meniscosi senza fratture e il suo ritorno si avvicina. Barolli deve ancora sottoporsi agli esami e come lui anche Carpana. Per Turchi Nicholas si prevede un'altra settimana di stop dopo la forte caduta sul lavoro che fatica a riassorbire. Mercoledì ritorna dal meridione anche Laudadio. Meneghetti sarà d'ora in poi più presente agli allenamenti e si spera perchè Padovani non sempre potrà allenarsi per motivi di lavoro. Alcuni rientri, specie in difesa, permetterebbero a Cuda di schierare più spesso il 4-4-2 o comunque la difesa a 4.

Nessun commento: