I 3 punti di Sissa hanno fatto morale e classifica. Dinamo prima con due lunghezze di vantaggio sulla Farmacia Tomatis. Vittoria che ha un valore in più se si pensa che Vispi e Franchi erano influenzati, Porreca con pubalgia, Sozzi con una caviglia malconcia dopo uno scontro in allenamento.
sedersi" psicologicamente perchè tutte se la giocano praticamente alla pari. In questo inizio di stagione è stato importante o forse fondamentale il gruppo; allenamenti fatti bene con sempre 15/16 persone o più e forza d'animo che spesso ha fatto fare quel salto in avanti come è successo con l'APD Five e il Tenacious; chi subentra dalla panchina gioca con voglia e applicazione e risulta anche decisivo. Continuiamo cosi e ci si divertirà.
Altre news: positivo l'esito della risonanza al ginocchio di Trucci. Solo lieve meniscosi senza fratture e il suo ritorno si avvicina. Barolli deve ancora sottoporsi agli esami e come lui anche Carpana. Per Turchi Nicholas si prevede un'altra settimana di stop dopo la forte caduta sul lavoro che fatica a riassorbire. Mercoledì ritorna dal meridione anche Laudadio. Meneghetti sarà d'ora in poi più presente agli allenamenti e si spera perchè Padovani non sempre potrà allenarsi per motivi di lavoro. Alcuni rientri, specie in difesa, permetterebbero a Cuda di schierare più spesso il 4-4-2 o comunque la difesa a 4.
Nessun commento:
Posta un commento