
Sabato alle 16.00 a Mormorola riparte il campionato. Nuova federazione, nuovi avversari, nuovi stimoli. La squadra da affrontare sarà Il Castello/Gelmini.
Non è ancora iniziata la stagione che già ci sono problemi di formazione per Cuda.
La difesa: il centrale di difesa titolare Barolli è infortunato al ginocchio e solo dopo la risonanza si saprà l'entità del danno. Turchi Nicholas ha una caviglia più che malconcia. Turchi Mattia, altro centrale titolare, è in forse per motivi di lavoro. Serafini e a Firenze per vedere Fiorentina - Lazio.
Il centrocampo: in forse Carpana che non si sa se mancherà per motivi di lavoro. De Napoli a Firenze con Serafini per la partita Fiorentina - Lazio. Rinaldi non è arruolabile per ovvi motivi di allenamento. Al 90% dovrebbero esserci sia Screnci che Bullita, ma anche questo sarà da valutare durante la settimana.
L'attacco: unico reparto "sano". Sozzi, salvo improbabili impieghi in difesa, dovrebbe fare la prima punta. Al suo fianco uno tra Biacca, Rota e Singh.
Ancora tutta in alto mare la formazione, la settimana porterà maggiori informazioni. Intanto i lavori al campo sono quasi ultimati. Il campo verrà tagliato e segnato giovedì. Sono state messe le protezioni laterali alle panchine. A gran voce il campo è stato ribattezzato "San Siro" per ovvi motivi di vicinanza con l'omonima località del comune di Valmozzola.
CANZONE UFFICIALE D'ENTRATA DELLE SQUADRE
Thunderstuck - AC DC
Durante il riscaldamento e l'intervallo musica pop/dance
AL GOL DELLA DINAMO
I will survive (stacco usato allo stadio Olimpico di Torino per i gol della Juventus)
Nessun commento:
Posta un commento