giovedì 13 settembre 2007

Campionato: si parte.


Sabato 15 settembre la Dinamo Solignano metterà per la prima volta i piedi nel campionato CSI. L'avversario sarà la Longobarda e la partità avrà luogo a Fognano con calcio d'inizio alle ore 15.00. Dinamo rimaneggiata a causa di alcuni infortuni e di alcuni giocatori con impegni con maggior priorità. Assenze pesanti come quella di Fausto Orsi sulla fascia a causa di una forte influenza e Della Gatta Francesco in viaggio ad Amsterdam. Non di minore importanza l'assenza di Natalino Michelangelo sulla corsia di sinistra che non potrà esserci poichè sarà in viaggio verso il meridione. Mancheranno inoltre all'appello Scibila Antonio per stiramento e Barolli.Da verificare le condizioni di Turchi Mirco che negli ultimi allenamenti ha accusati vari acciacchi muscolari. Quindi formazione un pò da inventare per il coach Cuda.


Probabile formazione:


Gandolfi (portiere)


Tegoni

Turchi Mattia

Turchi Mirco

Vispi


Sozzi

Franchi

Turchi Filippo

Biacca ( Galimberti )


Laudadio

Moglia

7 commenti:

And Il Possente ha detto...

Per il modulo ci siamo, non so se turchi filippo sia presente, comunque c'è porrechino, ma una cosa è certa: biacca non parte titolare ma entrerà nel secondo tempo.

And Il Possente ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

perchè il filo non c'è??

Il Presidente ha detto...

Questa sera c/o Baita Alpini riunione precampionato ore 7.15.
A seguire presentazione delle maglie ufficiali !!
A fine serata alcune pornostar locali daranno piacere orale ai giocatori in vista del delicato esordio di sabato.

Amministratore Dinamo ha detto...

siiiiiiii!tutti dagli alpini con le donnaccie!

RenneR ha detto...

in teoria alle 7 al Red e poi andiamo tutti insieme dalle donnac...dagli alpini!nn so cos cambia ma lo dico x'BARRA me l'ha menata ank stamattina in farmacia!PIPPO è partito stamattina e x qsto weekend nn c sarà!stasera tra un coca e rum e l'altro potremmo chiedere a STUPEFAGI
d stringere i denti?!?!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.