IL CAMPIONATO: è evidente, e lo dice la classifica, che questa partenza di campionato è abbastanza anomala. Nelle prime quattro posizioni ci sono due squadre che l'anno scorso terminarono la stagione nelle ultime posizioni mentre favorite come S. Leo e Basilicanova sono ancora nelle retrovie, se cosi si possono chiamare. Di sicuro dalla prossima giornata si capirà qualcosa di più. Per

quanto riguarda l'ultima giornata è notte fonda per la Varanese di Mr. Guatelli che a nostro avviso ha responsabilità limitate sul rendimento della sua squadra. La società per vari motivi non ha trovato un sostituto degno dei 16 gol messi a segno da Leckaj l'anno scorso e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Aggiungiamoci una partenza contro due favorite per la corsa ai primi, l'addio al calcio di uno come Scorticati e si capisce che le cose possano non andare bene. Ma avranno tempo e modo per rimettersi in riga. Il colpaccio lo ha fatto l'Arsenal che ne ha fatti 3 in casa della Virtus Sorbolo, altra blasonata del girone. Tanto filo da torcere lo ha dato anche la Coopnordest sul campo di Sala Baganza. I padroni di casa hanno vinto di misura e sono ora sono in testa. I Red Devils si confermano squadra da battere. Due pareggi ma l'ultimo è stato guadagnato contro la S. Leo neoretrocessa dalla seconda categoria. Il Palanzano cade a sorpresa sul campo di casa. Merito del Basilicanova e colpa anche di tante assenze causa infortunio. La Virtus porta a casa tre punti d'oro contro il Montebello che per ora non sta rispettando i pronostici.
La prossima giornata sarà un test per i Red Devils che andranno sul campo difficile di Palanzano. Prima gara fuori casa per la Dinamo Solignano che se la vedrà con la S. Leo. Altra partita difficile per la Varanese che ospita la Virtus Sorbolo.
CASA DINAMO: mister e giocatori sono consapevoli che il vero campionato inizia proprio contro la S. Leo. Fin'ora sono state affrontate squadre che per vari motivi non hanno espresso i loro veri valori e il bello viene proprio adesso. I presupposti per fare bene ci sono: Mr. Quattrini ha a disposizione la rosa al completo. Ha recuperato anche il portiere Deriu e Tedeschi. Non rimane che scendere in campo.
Nessun commento:
Posta un commento